Jump to content

[Risolto] Installazione non parte


slash89
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti,

dopo parecchie vicissitudini con lion sono riuscito ad installarlo correttamente o quasi.. Per il boot devo utilizzare il cd di rBoot perché se provo ad installarne uno normalmente mi dice boot0 error oppure se ne installo uno che permette l'opzione su EFI si installa ma poi da kernel panic. Ma vengo al punto ho scaricato la DP2 di mountain e anche il bootloader, faccio avviare l'installazione e dopo mi dice che si riavvierà per continuare l'installazione. Ovviamente avvio col dvd di rboot ma non succede nulla. Allora ho pensato che fosse questo il problema.. Installo dunque su una partizione vuota il boot che dovrebbe permettere a mountain di avviarsi e provo a rieseguire l'installazione. al riavvio senza dvd il boot non risulta installato e mi da erro boot0!! Ma perché?????

Link to comment
Share on other sites

Ciao slash ;)

 

hai flaggato la partizione di osx come bootabile? il bootloader, lo hai installato sulla partizione di osx? mi pare di aver capito che lo hai messo su un'altra partizione

Link to comment
Share on other sites

Ciao Fiox ogni tanto ci si risente :) Ho risolto cerando la chiavetta usb che se pur più lunga rispetto all'opzione scelta prima è quella più efficace... grazie comunque per la tua risposta gentilissimo come al solito! A presto!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...