Jump to content

DSDT Auto Patcher...questo sconosciuto e installazione Lion su GAH55M-UD2H


interstellar
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi e buonasera,

sono in procinto di installare Mac Os X su un PC basato su scheda madre Gygabyte GA H55M-UD2H con intel i5.

Prima di procedere vorrei alcune info:

Vorrei utilizzare il iaktos l2 per installare direttamente lion 10.7.2.

Ora le mie domande sono queste:

So che iaktos è un installazione già ben fornita di kext e stabile (almeno a quel che ho letto per la rete), ma con i metodi utilizzati fin ora avevo bisogno di un dsdt.aml personalizzato per la sheda madre per evitare KP

 

Iaktos ha già il dsdt adatto o bisogna poi modificarlo o sostituirlo con quello giusto?

In tal senso DSDT auto Patcher può essermi di aiuto?

 

Qual'è secondo voi il metodo di installazione più opportuno per la mia configurazione?

 

La scheda madre ha una porta firewire basata su chip texas instruments (TSB43AB23)....viene riconosciuto nativamente da lion?

 

Grazie a tutti!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Iaktos ha già il dsdt adatto o bisogna poi modificarlo o sostituirlo con quello giusto?

In tal senso DSDT auto Patcher può essermi di aiuto?

iAtkos non dispone di un DSDT, quello devi estrarlo una volta installato Lion, il programma che hai menzionato dovrebbe essere in grado di farlo.

In alternativa puoi cercare in rete un DSDT già compilato per la tua scheda madre (mi raccomando deve essere solo per la tua scheda... rischi di fare danni)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...