Jump to content

[Aiuto]Fare un nuovo hack mi date una mano?


Madgab
 Share

11 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao raga, vorrei fare un nuovo hack.

 

Quello che ho fatto per me è ottimo, ma purtroppo non trovo più gli stessi pezzi dal mio fornitore, così stò provando a farne uno con pezzi diversi, studiando un po' il wiki del forum e girando un po' per i post. Ecco quello che, a naso, potrei prendere come pezzi e che sembrano compatibili per le installazioni di snow e lion.

 

MB: p8h67-m pro

ram: ddr3 8GB

Scheda video: MSI MICROSTAR GT520

Intel core i3 3.1 GHz

HD:segate 1TB

 

Che dite riesco a fare un'installazione retail di snow leopard? Oppure ho problemi? Magari con la scheda eterneth o altro non so.

 

Grazie per l'aiuto!

Link to comment
Share on other sites

Altra alternativa AMD hd6450 1GB asus, sul wiki dice che va senza alcun problema, ma mi piacerebbe avere una conferma.

 

Bhe black, magari nessuno vuole aiutare me, chissà. Effettivamente vedo anche io spesso, persone che non ricevono risposta, io me la cavicchio perchè è da tanto che frequesnto il forum e grazie a tanti membri ho imparato un sacco di cose, ma mi spiace per chi oggi si avvicina al mondo hack, ricordo ancora la totale confusione che aveo in testa quando ho fatto il mio primo hack e la felicità quando qualcuno rispondeva e mi indirizzava nella giusta via. Magari è solo un momento, forse ci sono problemi a capire come funziona il nuovo forum....o magari stiamo tutti lontani dall'hack per cercare un lavoro decentemente pagato che ci permetta di pagare le tasse!

 

Spero migliori, insanelymac è sempre stata la mia prima alternativa per trovare soluzioni ai miei smanettamenti con l'hack e quando posso sono contento di dare una mano.

 

Cmq credo che comprerò l'alternativa che ho trovato leggendo in giro pare che problemi non ne dia.

 

Grazie in anticipo per qualunque aiuto!

Link to comment
Share on other sites

Il problema che molti compiono è che credono che i problemi sono tutti risolvibili con le info e le guide che ci sono sul forum, quando in realtà non è così. Io ad esempio sono giorni che cerco di sistemare le usb che mi vanno solo a 12mbps senza trovare nulla di utile che mi aiuti a risolvere il problema e per questo dopo tanti smanettamenti (anche io per fortuna ho un buon grado di dimestichezza con hack) senza risolvere, ho deciso di aprire il topic, ma per ora a poco è servito. Speriamo che arrivi qualche info, qualche prova da fare. Fatto sta che io nel frattempo, non mi stò sicuramente con le mani in mano, ad aspettare qualche risposta.

Link to comment
Share on other sites

Ciao raga, vorrei fare un nuovo hack.

 

Quello che ho fatto per me è ottimo, ma purtroppo non trovo più gli stessi pezzi dal mio fornitore, così stò provando a farne uno con pezzi diversi, studiando un po' il wiki del forum e girando un po' per i post. Ecco quello che, a naso, potrei prendere come pezzi e che sembrano compatibili per le installazioni di snow e lion.

 

MB: p8h67-m pro

ram: ddr3 8GB

Scheda video: MSI MICROSTAR GT520

Intel core i3 3.1 GHz

HD:segate 1TB

 

Che dite riesco a fare un'installazione retail di snow leopard? Oppure ho problemi? Magari con la scheda eterneth o altro non so.

 

Grazie per l'aiuto!

 

Non dovresti avere nessun problema di installazione.

Ci sono i kext necessari in rete

 

Sembra che stia morendo questo forum, leggo parecchi, direi troppi topic, senza nessuna risposta. Mi spiace perchè una volta era molto più attivo come forum. Vabbuo.

 

Credi ?

Dico che questo forum è troppo attivo...e tutto dipende da come si porgono le persone.

Link to comment
Share on other sites

Credi ?

Dico che questo forum è troppo attivo...e tutto dipende da come si porgono le persone.

 

Dici? Sarà, ma mi spieghi cosa c'è che non va in questa mia domanda posta da ormai giorni e senza un minimo di risposta?

http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=278061

 

Sono stato scortese? Poco educato? Bhè non credo proprio per cui i motivi sono altri e credo proprio che sono quelli che ho specificato qualche post addietro. Quando si tratta di fare richiami per tag mancanti o firme non inserite, subito arrivano le risposte, quando invece si tratta di dare una mano....bhè tutti che se ne fregano....... tanto ci sono le guide che ti risolvono i problemi leggile. Vero le guide aiutano a risolvere problemi, ma non tutti. Io ad esempio, sono giorni che cerco info (con il search insanelymac di firefox in quanto la ricerca del forum non trova nulla) sull'usb cha vanno solo a 12mbps, ma non ho trovato ancora nuila di esaustivo e risolutivo.

Link to comment
Share on other sites

Le regole sono da rispettare..ecco perchè si interviene su di esse...intendo per i tag e firme.

Chi ti ha detto che sei stato scortese?

Per il tuo problema...non mi è chiaro se sei su 10.6.2 o 10.6.8

 

Si va bene, comunque male non si fa, anzi, se si interviene anche nei topic dove è tutto in regola per dare una mano.

Credo che si sia un pò troppo superficiali e distratti, infatti mi fai una domanda fuori luogo, perchè c'e' scritto sia che distro sto usando e sia la versione.

Link to comment
Share on other sites

Grazie magnifico10 ho inviato l'ordine, volevo solo conferma per i pezzi non volevo scatenare una discussione etico-morale.

 

Cmq grazie adesso sono più tranquillo, sapevo dei kext ma dovendo comprare i pezzi nuovi non volevo incorrere in prblemi sconosciuti.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...