Jump to content

[AIUTO] OSX LION su Sony Vaio VPCEB14E.

• Please log in to reply
2 replies to this topic

acroteleuzia

acroteleuzia

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 23 posts
Ciaooo ragazzi, dopo aver fatto la mia presentazione eccomi col problema.

posseggo un sony vaio con queste caratteristiche, sicuramente molto note anche a voi ormai:

CPU: Intel I3 330 M a 64 bit
RAM: 4 Gb
Scheda video: Ati mobity radeon hd 5650
Scheda audio: Realteh
Wi-Fi: ATHEROS AR9285
Ethernet: Marvell Yukon 88E8059
Bluetooth:
Lettore di schede:
Hard-disk: 500gb con windows 7 in partizione primaria

Dopo questa premessa vi descrivo cio che ho fatto. Ho seguito la guida di Beiphone dove creavo la mia chiavetta con unibest. Tutto ok, dopo di che provo a fare il boot e rimane sulla mela. Facendolo partire in verbose mode, si ferma alla solita schermata forse gia nota a voi con la scritta finale PCI SYSTEM BEGIN..

Ho provato tutte le stringhe possibbili e inimagginabili, ma non sono riuscito ad andare avanti oltre quella scritta.

Vi prego di aiutarmi perche dopo ormai un mese che ci provo non ho trovato alcuna soluzione.

Grazie a chiunque vorra consigliarmi almeno per fare il boot e far partire l'installazione poi per il resto provo a continuare io con tutte le guide che si trovano in questo magico forum,

acroteleuzia

acroteleuzia

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 23 posts
Vi allego la schermata dell'errore vi prego aiutatemi cavolo sarò solo io che non riesco a installarlo

Attached Files

G@tsu85

G@tsu85

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 12 posts
  • Interests:PCs, Game, Drift & My Woman!
Spero tu abbia già risolto, ma hai provato con questa:

-v -x PCIRootUID=1 npci=0x2000 GraphicsEnabler=No

Non ho esattamente lo stesso modello ma nel mio VAIO VGN-CR31 ha funzionato...

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2016 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy