Jump to content

(risolto) NX 1001 scheda di rete asus


guitar1966
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Forse dovevi aprire il topic nella sezione hardware e periferiche, io ho cercato in giro ma non ho trovato nulla... mi spiace

 

EDIT: Guardando nei topic precedenti ho visto che la scheda di rete non funzionava più ed hai eliminato i kext, ma hai ripristinato IO80211Family originale prima di installare il kext per la nuova scheda?

Hai seguito le istruzioni del file reame del package di installazione? (comandi da terminale)

Viene vista dal Resoconto di sistema o nella sezione network delle Preferenze di sistema?

 

P.S. non riesco ad uppare IO80211Family, l'uploader del sito fa le bizze... puoi estrarlo dall'immagine o dall'app originale di lion visualizzando i files nascosti ed aprendo l'immagine InstallESD.dmg - BaseSystem.dmg - System/Library/Extensions

Link to comment
Share on other sites

purtroppo non viene vista da nessuna parte pure ripristinando quel kext

ma io non riesco a capire come mai dei componenti hardware compatibili con mac hanno i kext per mac e poi non funzionano

ho cercato di prendere questa scheda proprio apposta per non avere problemi e invece siamo punto e ha capo

sono innamarato dei sistemi apple come lion ma, se a ogni cambiamento hardware che sia pure compatibile bisogna combattere sempre e ovunque

un po di passione la perdo per quwsti sistemi.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...