Jump to content

Un nuovo clone Macpro?


alezen
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Fatemi capire è un nuovo unofficial clone Macpro?

http://www.promax.co...promax-one.aspx

 

Intendo dire: è un PC camuffato da Mac per rendere meno traumatico il passaggio a Windows ai delusi del ritardato upgrade dei Mac Pro,

o è un hackintosh travestito da PC. Perché la comparazione con il Mac Pro è palese, e a me, sarò prevenuto, sembra anche di cogliere una velata allusione

Link to comment
Share on other sites

La velata allusione c'è. Però sono stati attenti a non dire 'OS X' da nessuna parte, parla di 'backup OS'. Ma sicuramente l'allusione c'è. Sarei più interessato a comprare il case, o scoprire da chi l'hanno comprato :)

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

Si il case è interessante, anche se non mi piacciono i case in cui devi aprire lo sportello per accedere al lettore dvd. Avrei preferito un vano aperto per il lettore dvd, e che lo sportello coprisse solo i vani per gli hd. Inoltre avrei preferito il logo promax in alto meno vistoso, ma capisco che dovevano differenziarsi dal macpro in maniera inequivocabile per evitare possible accuse di plagio. Ho paura però che sia un case proprietario, dovuto ad una esigenza particolare.

 

Comunque non sono stato l'unico prevenuto:

 

http://www.insanely-great.com/news.php?id=12304

 

Back to the ProMax One, like the Mac Pro it is a dual CPU Xeon system for up to 12 cores. It will be interesting to see if this system is appropriate to support Mac OS X as essentially an off the shelf hackintosh, unofficially of course. If so, this could be an interesting development.

 

D'altro canto sembra che non sarà possibile sfruttare a pieno la potenza degli XeonE fino a quando non saranno supportati da OSX:

 

http://www.insanely-great.com/news.php?id=12305

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...