Jump to content

HD5770 QE/CI


root.236
 Share

18 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho deciso di installare Lion 10.7.3 anche su un altro pc desktop. Processore Sandy Bridge i3, 8 gb di ram 1333 Mhz, HD5770. La scheda viene riconosciuta correttamente come una HD 5770 però ho l'impressione che il QE/CI non sia attivato. Come posso verificarlo ed eventualmente attivarlo?

Link to comment
Share on other sites

Ciao, si ma sono anche due pc differenti. :) L'hardware è simile, stessa cpu e scheda madre, ma poi ram, e altri compontenti sono differenti, tra cui la scheda grafica, qua è una HD 5770 Vapor-X, nell'altro thread in cui mi stai aiutando il pc monta una Sapphire HD 5670.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, si ma sono anche due pc differenti. :) L'hardware è simile, stessa cpu e scheda madre, ma poi ram, e altri compontenti sono differenti, tra cui la scheda grafica, qua è una HD 5770 Vapor-X, nell'altro thread in cui mi stai aiutando il pc monta una Sapphire HD 5670.

 

Ok dalla fretta avevo capito che era lo stesso PC con stessa scheda...

PS ti ho risposto nell'altro tuo topic.

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Avvia la dashboard e prova ad installare un nuovo gadget nella dashboard, se quando porti il gadget sullo schermo ti dà un effetto onde allora puoi stare tranquillo che qe/ci sono abilitati.

 

anche ! :)

 

o eseguire il gioco degli scacchi, avviare un gioco, e se è possibile spostare i pezzi, allora QE_CI è attivato ! ;)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...