Jump to content

INSTALLARE ILIFE SU IDENEB?

• Please log in to reply
1 reply to this topic

TurboC

TurboC

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 142 posts
ho installato sul mio computer la versione 1.5 10.5.7 INTEL/AMD di iDeneb, e quando cerco di installare il pacchetto iLife l'installazione mi ferma dicendomi che il software funziona solo sulle versioni superiori o uguali alla 1.6.

mi sorge un dubbio. che versione ho installato io sul mio computer? è snow leopard o leopard? c'è un modo per aggiornare il sistema? tenete conto che non ho la connessione internet per questo sistema operativo, se è possibile un aggiornamento speravo di farlo offline.

tuttavia se è necessario potrei anche riuscire a connettermi alla mia rete di casa col vostro aiuto. io per connettermi ad internet uso una chiavetta della TP-LINK modello: TL-WN422G e purtroppo non trovo i suoi drivers per il mac.. chi mi aiuta?

matte951

matte951

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 18 posts
ciao,guarda per l'aggiornamento a ideneb,c'è un aggiornamento offline,si chiama ideneb upgrade kit e serve per aggiornare a snow oppure l'ultimo a lion solo che il sito iackintosh è sparito e al posto suo solo dominio ads,e i restanti link erano sul megaupload gia chiuso,in cima al forum ho fatto una richiesta di aiuto dagli occhio magari gli altri sapranno aiutarci

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy