Posted 12 February 2012 - 11:00 PM
Posted 13 February 2012 - 04:14 PM
ho installato chimera con [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] ... ma niente... nemmeno chameleon rc5 va? mi aiutate??
Posted 13 February 2012 - 10:35 PM
Il cd di boot che stai usando ha una serie di kexts al suo internet, e probabilmente anche kernel patchati
Se non li copi sul tuo hard disk non potrai avviare senza quel cd. Ed ancora, devi aggiornare chameleon, perchè probabilmente è obsoleto
Posted 14 February 2012 - 08:26 AM
quindi mi stai dicendo di copiare i kext in extra(sul cd) nella mia cartella extra (sull'hd) giusto?Se invece di usare tutti questi tool a casaccio cercassi di capire dove sta il problema, probabilmente troveresti una soluzione
Il cd di boot che stai usando ha una serie di kexts al suo internet, e probabilmente anche kernel patchati
Se non li copi sul tuo hard disk non potrai avviare senza quel cd. Ed ancora, devi aggiornare chameleon, perchè probabilmente è obsoleto
e poi? aggiornare chameleon?
ho adesso sotto gli occhi il contenuto del cd ... ma di kext nessuna traccia, ti elenco le cartelle che sono contenute al suo interno .... "extra","usr" .... all'interno di extra ho "com.apple.boot.plist , preboot.dmg e themes;
invece dentro usr ho "standalone"...che dovrei copiare?
Posted 14 February 2012 - 10:01 AM
Chameleon va aggiornato perchè probabilmente è una vecchia versione. Sai che versione è?
Posted 14 February 2012 - 10:36 AM
ho reso visibili i file del cd , ma di preciso i kext che mi servono non so quali possono essere. mi daresti una mano,cosi tagliamo la testa al toro??I kext nel cd non sono visibili così. Sono integrati. Tocca a te capire quali kexts ti servono. O nella megliore delle ipotesi forse c'è un modo per sapere quali kexts sono contenuti nel cd
Chameleon va aggiornato perchè probabilmente è una vecchia versione. Sai che versione è?
prima con la versione di hazard non avevo problemi nell'avvio con il bootloader, ora perchè anche se instaallo il medesimo bootloader non va...?
mi diresti come togliere il bootloader che ho installato ? cosi ripartiamo da zero... magari dandomi una mano
ti allego il log dell'installazione di chameleon,forse puo aiutarti a capire la mia situazione
Chameleon_Installer_Log.txt 3.48KB
1 downloads
Posted 15 February 2012 - 04:41 PM
Posted 17 February 2012 - 08:22 AM
Posted 17 February 2012 - 10:02 PM
Il bootloader non si "toglie"mi diresti come togliere il bootloader che ho installato ? cosi ripartiamo da zero... magari dandomi una mano
basta sovrascriverlo con un altro. Devi scaricare una versione di chameleon ed installarla
Come estrarre i kext dal cd non lo so, non l'ho mai fatto
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Sign In
Create Account