Jump to content

DSDT da win a mac?


GioiaNera
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, ho notato che esiste la versione di DSDTSE per windows. Ho un pc con Lion e windows in dual boot, quindi i componenti sono gli stessi in entrambi i s.o.

La mia domanda è: se estraggo il DSDT da windows e poi lo importo su mac creo casini? E' fattibile come cosa?

 

Non sparatemi se ho detto qualche bestialità!!

Link to comment
Share on other sites

Perché sino ad ora ho utilizzato un dsdt per la mia motherboard scaricato dalla rete, magari usandone uno mio con le periferiche installate e funzionanti da win riesco ad ottimizzare il tutto per lion.

 

Ho notato che in Lion alcune periferiche non vengono sfruttate al 100%, tipo scheda video od usb 3.0...magari con un cambio dsdt si risolve il tutto

 

Es: Con la cpu ottengo prestazioni uguali nei test

USB 3.0 190 lett 80 scrittura su Lion e 220 lettura e130 scrittura su windows

Scheda video: a parità di test su Lion ottengo risultati del 30% inferiori (che sono in linea con altri utenti del forum)

Link to comment
Share on other sites

Non ti resta che provare, estrai da entrambi i sistemi e vedi le differenze.

 

Tieni però conto che un hackintosh non avrà mai le prestazioni di un vero mac, soprattutto a causa dell'hardware personalizzato per os x (i componenti - sebbene simili - non sono quelli che trovi normalmente in commercio), con un dsdt ad hoc per il tuo sistema molto probabilmente riusciresti ad avere prestazioni superiori alle attuali.

 

Buon lavoro

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...