Jump to content

Problema (LVDS NO) (VGA OK) (HDMI OK) ATi HD 5470M 512MB DDR3 (QE/CI) Lion 10.7.3 (HP ProBook 4720s)

Ati 5470 hd 512MB HP ProBook 4720s LVDS Ati 5470 HD 512MB

• Please log in to reply
2 replies to this topic

Thegame23

Thegame23

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 37 posts
Ciao ragazzi, ho un problema con la ATi HD 5470M 512MB DDR3 su Lion 10.7.3! La scheda video funziona benissimo ma solo con VGA e HDMI... Vorrei farla funzionare anche sul display del portatile, qualcuno sa come risolvere questo problema?

ALCUNE NOTE:
- Va solo il VGA e il Display del portatile rimane Nero con la luce (retro illuminazione) attiva
- Kexts in uso sono quelli già presenti su Lion 10.7.3
- Stringhe in uso: AtiConfig=Hoolock GraphicsEnabler=Yes (Con GraphicsEnabler=No funziona il Display però la scheda video non funziona al 100% e vengono rilevati solo 3mb)
- Bootloader Chameleon
- Installazione Lion tramite iAtkos L2 e poi aggiornato a 10.7.3

Grazie a tutti!! Aiuto!! :(

marcoslash91

marcoslash91

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 49 posts
ciao siamo sulla stessa barca! come hai fatto a farla funzionare con l'hdmi? xkè per me sarebbe già un passo avanti! ho un hp dv6 3109 i5 460m quindi ha anche la integrata oltre alla ATI!

grpuffo

grpuffo

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 61 posts
il problema è nel vostro EDID che dovete andare a modificare inserendo il vostro ci sono diverse guide su come ottenerlo oppure nel migliore dei casi dovete trovare qualcuno con il vostro stesso PC e provare a farvi dare il file già editatato.

http://www.insanelym...32&hl=edid&st=0

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy