Jump to content

[Aiuto] Il mio hackintosh va in sleep e non si sveglia


>Federico<
 Share

17 posts in this topic

Recommended Posts

Come da titolo sto riscontrando questo problema sulla configurazione che ho in firma precisamente quella con Mobo P8H61.

 

Il problema, anzi i problemi e che non so, siccome non possiedo un mac vero e proprio, gli standard (tasti ecc...) per uscire dalla modalità stop, comunque detto ciò ho provato a cliccare con mouse e premere il tasto di accensione ma niente. Qualcuno mi potrebbe gentilmente aiutare... Gliene sarei grato

 

P.S: Già installato EvOSleepEnabler, ed il mio sistema è DSDT-Free

Link to comment
Share on other sites

Non ci sono "tasti" per uscire dallo sleep. Semplicemente il tuo pc non ha questa opzione abilitata (per mancanza dei kexts giusti)

 

Dopo aver installato il kext hai ricreato la cache? comunque, come già detto non dipende da un tasto ma dalla mancanza di un kext adatto alla tua scheda madre che abiliti lo sleep

Link to comment
Share on other sites

IL, dsdt, lo puoi trovate già compilato se non lo sai compilare, ma non tutti i dsdt sono applicabili alla tua configurazione, ad esempio se chi ha compilato il dsdt ha messo dentro lo speedstep per una cpu i5, nel tuo pc non andrà bene. La soluzione per mezzo dsdt non è tra le più semplici da seguire

Link to comment
Share on other sites

Lo sleepenabler è un kext che cambia a seconda della versione di osx che hai. Ad esempio, c'è sleepenabler per la 10.6.6 e funziona solo con questa versione di osx. E così via per tutte le versione di snow/lion

Link to comment
Share on other sites

Io ho provato ad abilitare i fix di chameleon per lo sleep e non ho avuto questi problemi. Non so se con sleepenabler si possa verificare un cmos reset

Link to comment
Share on other sites

secondo me, se quello che dici avviene perché ti allontani dal computer per diverso tempo e poi automaticamente Lion va in stop, per evitare il problema alla radice dovresti andare in preferenze di sistema--->risparmio energia e nella barra che dice "computer in stop" metti mai.

Link to comment
Share on other sites

secondo me, se quello che dici avviene perché ti allontani dal computer per diverso tempo e poi automaticamente Lion va in stop, per evitare il problema alla radice dovresti andare in preferenze di sistema--->risparmio energia e nella barra che dice "computer in stop" metti mai.

No, lo so già fatto, questo era solo un di più per far funzionare la configurazione al 100% poi se non va chissene, però volevo provare a risolvere.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...