Jump to content

[aiuto] lino problema x3100


simon92
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, posseggo un acer extensa 5220 con cpu cambiata con un t7500.

Premetto che il tutto va alla grande senza nessun problema, l unico è sta benedetta scheda video.

Ho provato milioni di kext, a leggere un po di cose su questo forum anche in inglese ma senza risultati.

Il sistema mi legge la scheda nativamente ma non mi fa cambiare risoluzione e a volte ho dei prbolemi video appunto come se mancassero i "driver".

Ho trovato un kext, che sembra funzionare, nel senso mi fa cambiare risoluzione e il sistema me la legge, peccato che però lo schermo me lo sdoppia in 4 parti e non capisco perché.

Sapete aiutarmi? sono nuovo in fatto mac/hackintosh

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta, comuqnue ho messo la iatkos s2 10.7.2.

Ho provato il kext che mi hai linkato, non funziona e devo far partire il sistema per forza in "safe mode" senza risultati!

a 32 bit si fa partire con il comando arch=i386 giusto?

Link to comment
Share on other sites

si comunque ti consiglio di installare la retail!preparati una chiavetta usb poi ti prendi da tonimac [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] 3.8.0 e da li installi easy beast intall vodoo ps2 per gli altri kext c'è una discussione nel forum dove trovi audio ethernet!per la grafica ti basta mettere quello e funziona a meraviglia!

Link to comment
Share on other sites

Quindi per mettere la retail dovrei cancellare tutto e reinstallare? Non capisco perché alcuni kext che ho provato (x 64 bit) trovati su osx86 mi leggono la scheda, mi fanno cambiare la risoluzione però mi sdoppia lo schermo in 4. Non c'è una soluzione a questo? almeno mi evito di formattare di nuovo e installare tutti i programmi.

Comunue grazie per l'aiuto!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...