Jump to content

[Risolto]avvio win sette e lion 10.7.2


master74
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Buonasera dunque espongo il fattaccio:

Installato lion su partizione guid lion funziona ed e stabbile e veloce non contento e per esigenza ho creato una partizione da 180gb per sette installato sette riavvio pc parte sette e mac nulla,inserisco la pennetta e mac parte,bene dico reinstallo chamaleon ho kimera ed avro il dual boot,sbgliato perche non mi vedono sette e parte direttamente mac :( come posso risolvere?

grazie

Link to comment
Share on other sites

risolto il problema era che quando ho fatto la partizione con bootcamp poi da win avevo cancellato e ricreato la partizione e al boot non veniva visto rifatto il tutto enza toccare la partizione ed ora e ok :) buona giornata e grazie

p.s. ragazzi all'avvio ho il conto alla rovescisa non mi escono direttamente i due sistemi e scegliere quale avviare ma un conto alla rovescia durante il quale se tocco un pulsante mi esce la scermata di quale sistema avviare mentre se non tocco nulla parte lion,ora ho provato a mette il conto alla rovescia impostato a zero ma parte lion senza possibilita di selezionare win,e possibile metterlo che appena accendo esce il boot che fa vedere i due sistemi?

Link to comment
Share on other sites

Devi solo disabilitare il tempo di boot. Usa chameleon prefpane. Al boot dovrai scegliere ogni volta quale sistema avviare, se non ti scoccia la cosa..

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...