Jump to content

ASUS EEEPC 1215B - Aggiornamento a 10.6.8 - Crasha Finder


lesh
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

ho il suddetto netbook con processore AMD E350 Dualcore 1.6 ghz e una ATI Radeon HD 6310.

 

Ho installato snow leopard 10.6 originale e quasi tutto funziona bene.

 

Quando vado a fare l'update a 10.6.8 tramite il pkg combo update ufficiale Apple tutto va a buon fine, installo il kernel 10.6.8 patchato e riavvio. Al reboot tutto funziona normalmente, ma quando arrivo al momento di caricare Finder lo schermo si spegne e si riaccende in continuazione, carica lo sfondo del desktop e di nuovo si fa tutto nero, ed è sempre così finché non riavvio. E' come se crashasse il finder e lui tenta in continuazione di farlo partire.

 

Qualcuno ha mai riscontrato questo problema? E' una cosa conosciuta?

 

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ciao a tutti...ho installato la 10.6.6 da hazard (usando la 10.6.6 senza impostazioni per amd dato che la cpu viene riconosciuta come intel dual core) senza problemi...la scheda video la ho impostata usando efi studio come radeon hd 3600, la res è 1024x768 ma va bene, non è attivo il QE, per audio voodoohda 2.7.3, wifi IO80211 famkext, non ho ancora osato fare l'update al 10.6.8 perche va molto bene... grazie di tutto senza il tuo aiuto sarei ancora a terra..

 

 

netbook: asus 1215b, cpu amd brazos, hd 320 bg, 2 gb ram ddr3, OS snow leo 10.6.6

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...