Jump to content

Percorso Anno 2011 di Apple

Tutte le novità

• Please log in to reply
2 replies to this topic

.::Fabio::.

InsanelyMac Legend

• Moderators
  • 7,156 posts
Leggendo un po' in rete ho notato diversi articoli riguardando il percorso Anno 2011 della società di Cupertino elencando gli Eventi :

Gennaio : lancio del Mac Apple Store praticamente c'è un App per tutto
Febbraio : lancio del Iphone 4 CDMA e la porta Thunderbolt ( velocità 20 volte sup. alla USB 2.0 )
Marzo : lancio del Ipad 2 lo presenta Steve Jobs un nuovo gioiello più sottile , dual core , doppia fotocamera e in 2 colori
Aprile : lancio di Final Cut X Pro software di video editing professional ( vari problemi ) ma in particolare verrà ricordato per il Locationgate ( riguardo la localizzazione di IOS 4)
Maggio : lancio dei Nuovi iMac , iWork sbarca sulla Tavoletta Magica
Giugno : Steve Jobs ultima volta sul palco presenta IOS 5 - iCloud - Lion
Luglio : lancio di Lion , il nuovo Cinema Display con porta Thunderbolt
Agosto : Steve Jobs rassegna le dimissioni dal Ceo al suo posto Tim Cook
Settembre : Cava 22 bar diventato famoso per il prototipo Apple
Ottobre : Steve Jobs, 1955 - 2011 la scomparsa persona che ha influenzato il mondo della Tecnologia. Lancio dell'Iphone 4s nuovo nell'hardware , assistente vocale Siri , IOS 5 e iCloud per tutti
Novembre : battery-Gate problema noto dell'Iphone 4s anche se con l'aggiornamento non abbia risolto , in America arriva iTunes Match
Dicembre : Anno memorabile per la società di Cupertino sotto ogni punto di vista

Per l'anno 2012 i rumors che già circolano in rete è iPad 3 , iTV , MacPro , Iphone 5

P.S. ho preferito scriverla quà nelle sezione News
se non va bene la sposto. Grazie

Fabio71

ErmaC

ErmaC

127.0.0.1

• Supervisors
  • 4,636 posts

P.S. ho preferito scriverla quà nelle sezione News
se non va bene la sposto. Grazie

Va benissimo.
Ottimo lavoro.

InsanelyMac Legend

• Moderators
  • 7,156 posts
Grazie

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy