Jump to content

[Risolto] non ho audio!


ryosaeba0001
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti, dopo tanto con iaktos l2 son riuscito ad avere un hackintosh quasi funzionante, il quasi e' dovuto all'audio che non riesco proprio a far funzionare, se vado resoconto di sistema mi dice che ho audio non incorporato.....

 

la mia scheda madre e' una asus p6t deluxe v2 monta come controller audio mi pare adì 2000b ahci10 ecc...

 

ho provato a seguire questa guida di fabio2203 http://www.insanelym...howtopic=273935 ho preso la parte dove dice di usare hda wizard e parcare i file, l'ho fatto tutto ok, poi quei 3 file che devo farci? io ho provato a usare [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] e mi ha detto di averli installati ho riavviato, ma nulla.

 

allora ho provato quella stringa da terminale nella guida sudo perl -pi -e 's|\x8b\x19\xd4\x11|\x9b\x98\xd4\x11|g' /System/Library/Extensions/AppleHDA.kext/Contents/MacOS/AppleHDA

 

riavvio ma niente lo stesso...

 

 

come faccio ad avere il suono su questo hackintosh? ^_^

 

grazie in anticipo x l'eventuale aiuto, sono niubbissimo del mondo hackintosh, spero siate clementi, e quando spiegate proprio fatelo terra terra :D

Link to comment
Share on other sites

allora ti spiego :

scarichi il pacchetto di AD2000B.zip e hda wizard

scompatti il pacchetto AD2000B

Apri hda wizard e inserisci i tre plist alla voce Binpatch lo sostituisci con il tuo audio AD2000B e clicchi Patch

Riavvii

 

 

ehehe mitico funziona tutto alla grandissima fabio =)

 

ultima cosa, ogni voolta che voglio avviare windows invece di lion mi da schermata blu con errore di stop, se tolgo ahci dal bios e rimetto ide parte senza problemi... c'e' un modo x evitare le volte che devo entrare in windows di non dover cambiare i settaggi del bios?

 

grazie!!

Link to comment
Share on other sites

scusate se vi ho stressato ho fatto qualche ricerca(avrei dovuto prima di disturbare inutilmente) e son riuscito a mandare windows 7 in ahci senza dover reinstallare o cose varie ^_^

 

ho provato facetime con una webcam a caso e funziona, direi funziona tutto quello che ho provato x ora, ho installato anche un programmino x farmi modificare anche i file sulla partizione nfts xke' mi rodeva non poterlo fare!!!

 

unica cosa di cui sento la mancanza e' l'emulatore pcsx2 che stavo usando alla grande su winzoz, purtroppo usando devo usarlo devo logore su winzoz7 se no uso esclusivamente il mio hackintosh x tutto =)

 

contentissimo!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...