Jump to content

problema USB/Ethernet

• Please log in to reply
3 replies to this topic

DjGuruge

DjGuruge

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 3 posts
allora la mia intenzione è di installare snow leopard sul mio pc (scheda montante chipset nforce630a /Phenom II 810) ma prima di questo dovrei installare un leopard funzionante e perciò ho usato un kelway penso che sia tra i migliori (nella mia ignoranza lo dico) finalmente parte e tutto si spegne ma non riesco a far funzionare le porte usb e neanche la scheda Ethernet perciò chiedo tantissimo aiuto ho provato a istallare diversi kext tra cui : PCGenUSBEHCI 303 (per gli usb), ApplenforceATA e nforcelan
bhe spero di essere abbastanza dettagliato

mende

mende

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 14 posts
ciao io ho usato la ideneb ver 1.3 che aveva una quantità spropositata di driver magari prova con quella.

DjGuruge

DjGuruge

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 3 posts
u.u finalmente una risposta ...grazie mille provero subito un'ultima cosa ho visto in giro che ce la versione idened 1.4 provo direttamente quella ?

mende

mende

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 14 posts
guarda per esperienza ti dico che dovrai trovare parecchie versioni prima di azzeccare quella giusta io ne ho provate 6 prima di trovarne una che andasse. ad esempio io monto la ideneb ver 1.3 anche se avevo la 1.5.1 che però non sono riuscito a far partire. ti consiglio di procurarti un dvd rw in modo da non sprecare dvd per masterizzare le iso io ne ho 6 sulla scrivania XD

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy