Jump to content

[Aiuto] Snow leopard qualche problemino.. sono passato a iatkos s3 v2


giulyano89
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti sto cercando di passare da leopard ideneb 10.5.8 funzionante al 100% a snow leopard, ho provato di tutto a installarlo senza selezionare alcun kext solo bootloader e kernel.. ma quando và a caricare il so mi si pianta e guardando con il comando -v mi da degli errori (cpu=0) double panic, appena posso carico uno screen...Comunque il so parte solo in safe mode! con -x! spero che qualcuno possa aiutarmi!

 

 

 

 

AGGIORNO: ho lasciato perdere hazard e ho installato iatkos s3 v2, ora snow leopard parte senza problemi, ma ho problemi ben diversi... non riesco a far funzionare la mia scheda video ati radeon hd2600 pro agp che su leopard funzionava da dio, pensavo che il pkg del kext che usavo per leopard funzionasse anche per snow leopard invece il sistema non si avvia dopo l'installazione ._.

Un altro problema che non avevo con hazard, iatkos non mi rileva la cpu, e pur installando l'applesmbios.kext che avevo usato in leopard e con hazard per far funzionare anche about this mac che mi crashava non funziona! non sò proprio più cosa fare!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...