Jump to content

[COMPATIBILITA'] Freehand MX e Mac OS X Lion


Damy Z
 Share

28 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti!

 

Premesso che tra pochissimi giorni (evvai!!!! :) :) :)) acquisterò il mio primo Macbook Pro, e che ci troverò installato il sistema Lion, e premesso infine che sono un grafico.... ho letto un po' dappertutto e ho sentito dire che Freehand non è supportato nel nuovo sistema. :( Al di là del fatto che potrei passare ad Illustrator abbandonando FreeHand, cosa potrei fare per poter continuare a usarlo nel caso qualche azienda/collaboratore usa ancora Freehand e mi chiede delle modifiche al progetto oppure ha solo FreeHand e non Illustrator?

Avevo pensato a installarlo su Windows sotto Parallel Desktop, alcuni dicono che Freehand sotto Windows che gira su un Mac funziona meglio del FreeHand nella versione per Mac :confused:

 

Qualche collega ha già trovato la soluzione? Qualcun'altro può suggerirmi qualcosa?

Link to comment
Share on other sites

L'ultima volta che me lo hanno chiesto è stato 15 gg fa... Non vorrei essere così "sprovveduto" da non preoccuparmene prima, considerando che la mattina lavoro in un'assocazione che fa tutto all'ultimo secondo e mi chiedono lavori grafici in tempi ristrettissimi....

Link to comment
Share on other sites

tutto questo sbattimento per avere finalmente il tuo primo mac....e tu ci installi windows???

ti uccido.......