Jump to content

ASUS 1201N Silver - Mac OS X Lion 10.7.0.

• Please log in to reply
6 replies to this topic

raul90

raul90

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 8 posts
Salve a tutti !!! dopo molto smanettamento, pazienza e tutto il resto, sono riuscito ad avere un hackintosh 100% funzionante!!!!!!!! L'unico bug è il touchpad che di funzionare, funziona, solo che non va il tocco per aprire una finestra (cioè quando si vuole premere la X per chiudere l'applicazione, sono costretto a premere il tasto sinistro del touchpad :(

1)Il KEXT è il VoodooPS2.kext quello in questione... è uscito qualche altro che farebbe far funzionare al 100% il touchpad?
2)Vorrei aggiornare alla versione 10.7.2 però non vorrei combinare un guaio. so che bisogna aggiornare il mach_kernel_atom e il bootloader chamelon (ora è installato il r1203)
mi date qualche dritta? per aggiornarlo senza problemi? grazieeeeeeeeeeee

mi correggo il kext si chiama VoodooPS2Controller.kext

raul90

raul90

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 8 posts
15 persone e nessuno commenta?
:(

Isisidoro

Isisidoro

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 5 posts
Io sono riuscito ad installare il Lion 10.7.0. C'erano alcune cose che non funzionavano (però tastiera e trackpad ricordo che mi funzionavano tranquillamente) e poi sembrava particolarmente pesante.
Ho provato ad aggiornare alla 10.7.1 e alla 10.7.2 senza successo. Ho provato a chiedere aiuto alla sezione inglese ma non mi hanno mai risposto.
Alla fine sono tornato alla versione 10.6.7 che sembra essere la più stabile e quella con meno problemi.
Fammi sapere se riesci a risolvere qualcosa con il Lion.

raul90

raul90

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 8 posts
Perfettamente funzionante con lion 10.7.2 :thumbsup_anim: :thumbsup_anim: :thumbsup_anim: :thumbsup_anim:

Karakino

Karakino

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 126 posts

Perfettamente funzionante con lion 10.7.2 :thumbsup_anim: :thumbsup_anim: :thumbsup_anim: :thumbsup_anim:

Mi spieghi please come hai fatto? Io sto uscendo via di testa cercando di installare il leone nel mio 1201n silver a 3 gb di ram...
Le ho provate tutte... dammi, se puoi e vuoi, la STESSA procedura che tu hai utilizzato, insieme a qualche dritta per evitare problemi...
Ho provato tutti i tutorial esistenti al mondo... Ma niente. O non mi riconosce l'hd, o mi si inchioda durante il boot da chiavetta...
Non so proprio cosa fare... :(

cavallo

cavallo

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 322 posts
Iatkos L2 (10.7.2) da dvd digitando F8 e scrivendo mach_atom cpus=1 arch=i386 e mota pazienza presto una guida perche non ricordo cosa ho scelto nelle opzioni di personalizzazione per il mio Asus 1001PX ore solo 1.6 GMA3150 riconosciuta dal sistema.

Bojo22

Bojo22

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 53 posts
Prova a trovare i kext Elantech vedi se funzionano bye....

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy