un po' pesante, ma che goduria
28 replies to this topic
Posted 23 December 2011 - 11:04 AM
se mi posso permettere di fare il rosicone, 2 giorni fa è arrivato al il lavoro mio nuovo computer, MBP late 2011 15'' da cui vi sto scrivendo 
Posted 23 December 2011 - 11:37 AM
ciao Ilio,ma non avevi già l Air?
Posted 23 December 2011 - 12:42 PM
si avevo l'Air (ora nelle grinfie di mio fratello), ma era inadatto rispetto alle mie necessità lavorative e avendo la possibilità di farmi acquistare un portatile ho scelto questo. Rispetto all'air la differenza in peso è enorme, rimane anche enorme la differenza in potenza! l'unica cosa di cui sento la mancanza è l'SSD, che però non posso mettere (apparte per la pecunia), dato che, sempre per necessità lavorative, sono costretto a tenere una certa mole di dati su disco.
Rimane il fatto che per me l'air 13'' (ed in generale il form factor 13'') rimane il computer più sexy possibile. Ma purtroppo le necessità lavorative prima di tutto
ciao!
Posted 23 December 2011 - 12:49 PM
ti piace proprio la mela eh!!??!?!
fai bene....
l SSD è stato il primo acquisto per il mio 13"
differenza enorme,te lo consiglio
un abbraccio
fai bene....
l SSD è stato il primo acquisto per il mio 13"
differenza enorme,te lo consiglio
un abbraccio
Posted 23 December 2011 - 11:09 PM
Posted 24 December 2011 - 01:16 PM
Diciamo in senso assoluto, sono 4 anni che uso portatili non più pesanti di 1.3kg. Ovvio che rispetto a portatili della stessa fascia non c'è paragone
Posted 25 December 2011 - 07:55 PM
Ragazzi... Il nuovo MacBook Pro ha il lettore per memorie SD, vero? Leggendo le caratteristiche tecniche ho letto "lettore SDXC"... e' proprio lui? Lo chiedo perche' mio cugino ha il modello vecchio (sempre da 15'') ma non ce l'ha...
Posted 27 December 2011 - 11:18 AM
si SDXC è il lettore di carte SD di nuova generazione retrocompatibile con la tipologia precedente.
Posted 28 April 2012 - 08:07 AM
Ragazzi, ulteriore calo del costo di 16GB RAM per il MacBook Pro presso Crucial: €145.19 inc. VAT (IVA).
Per un upgrade così importante mi sembra un prezzo ragionevole.
Per un upgrade così importante mi sembra un prezzo ragionevole.
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Sign In
Create Account