Jump to content

fluid | fixed

[PUNTI DI VISTA] Prezzi Macbook Pro a ribasso

• Please log in to reply
28 replies to this topic

cili0

cili0

InsanelyMacaholic

• FAQ Team
  • 2,899 posts
se mi posso permettere di fare il rosicone, 2 giorni fa è arrivato al il lavoro mio nuovo computer, MBP late 2011 15'' da cui vi sto scrivendo :)

un po' pesante, ma che goduria :)

Alex//3oo1

Alex//3oo1

Cheesecake Destroyer

• Pandora Team
  • 11,537 posts
ciao Ilio,ma non avevi già l Air?

cili0

cili0

InsanelyMacaholic

• FAQ Team
  • 2,899 posts
ciao Alex,

si avevo l'Air (ora nelle grinfie di mio fratello), ma era inadatto rispetto alle mie necessità lavorative e avendo la possibilità di farmi acquistare un portatile ho scelto questo. Rispetto all'air la differenza in peso è enorme, rimane anche enorme la differenza in potenza! l'unica cosa di cui sento la mancanza è l'SSD, che però non posso mettere (apparte per la pecunia), dato che, sempre per necessità lavorative, sono costretto a tenere una certa mole di dati su disco.

Rimane il fatto che per me l'air 13'' (ed in generale il form factor 13'') rimane il computer più sexy possibile. Ma purtroppo le necessità lavorative prima di tutto :D

ciao!

Alex//3oo1

Alex//3oo1

Cheesecake Destroyer

• Pandora Team
  • 11,537 posts
ti piace proprio la mela eh!!??!?!
fai bene.... :P

l SSD è stato il primo acquisto per il mio 13"
differenza enorme,te lo consiglio

un abbraccio

Alessandro17

Alessandro17

Chief of Security

• Administrators
  • 7,905 posts

View Postcili0, on 23 December 2011 - 11:04 AM, said:

un po' pesante, ma che goduria :)

Pesante? Ma paragonato a che cosa? Il mio MBP da 17" è considerevolmente più leggero, sottile e piccolo dell'HP  da 17" che ho venduto pochi giorni fa.

cili0

cili0

InsanelyMacaholic

• FAQ Team
  • 2,899 posts
Diciamo in senso assoluto, sono 4 anni che uso portatili non più pesanti di 1.3kg. Ovvio che rispetto a portatili della stessa fascia non c'è paragone :)

Damy Z

Damy Z

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 293 posts
Ragazzi... Il nuovo MacBook Pro ha il lettore per memorie SD, vero? Leggendo le caratteristiche tecniche ho letto "lettore SDXC"... e' proprio lui? Lo chiedo perche' mio cugino ha il modello vecchio (sempre da 15'') ma non ce l'ha...

cili0

cili0

InsanelyMacaholic

• FAQ Team
  • 2,899 posts
si SDXC è il lettore di carte SD di nuova generazione retrocompatibile con la tipologia precedente.

Alessandro17

Alessandro17

Chief of Security

• Administrators
  • 7,905 posts
Ragazzi, ulteriore calo del costo di 16GB RAM per il MacBook Pro presso Crucial: €145.19 inc. VAT (IVA).
Per un upgrade così importante mi sembra un prezzo ragionevole.

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2013 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   Web hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy