Jump to content

Non riesco ad aprire i file .dmg


sacco93
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti.. ho installato snow leopard sul mio pc con il disco originale.. successivamente ho aggiornato alla 10.6.8 e prima di riavviare ho installato ilife 11, google chrome, i driver di nvidia e [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] (bootloader incluso).. ma quando riavvio il non parte il bootloader e quindi mi appare la scritta Boot0 error... ho provato a attivare la partizione con il terminale e usando i comandi di diskutil list.. ma non funziona ugualmente.. così mi è venuta l'idea di masterizzare rBoot su un cd... ho riavviato il pc, ho inserito il cd e ho boottato dal cd.... ecco Snow Leopard parte!... ma c'è sempre un'errore... quando apro disk utility mi diventa lo schermo grigio con una scritta al centro che mi dice che devo riavviare il computer... ecco io disk utility non lo posso usare.. e non posso usare neanche alcune cose di garageband... ma non è finita... quando cerco di aprire un file .dmg mi appare la scritta: non c'è nessun sistema di documenti attivabile.... cosa posso fare? se devo installare da capo Snow Leopard non c'è nessun problema... basta che mi linkate la guida che devo seguire :D Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao per Snow Leopard :

Il bios settalo in Ahci

il boot primo dvd secondo HD

1) installa snow leopard sul pc con il disco originale

2) installa il boot di Chameleon rc5 uno degli ultimi

3) installa la combo 10.6.8

4) riavvia digitando -v -f

5) arrivato alla scrivania ripara i permessi utilizzando Kext Wizard ho Kext Utility

6) riavvia

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...