Jump to content

MacbookPro o Hackintosh?

• Please log in to reply
12 replies to this topic

atlonxp

atlonxp

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 10 posts
Salve a tutti
Vorrei un vostro parere sulla mia situazione:
Ho acquistato un MacbookPro nel 2009 modello con Intel core due duo2.66 Nvidia 9600 Gt 4gb di ram...
Successivamente ho montato un computer desktop molto piú performante ma sinceramente preferisco mille volte il sistema operativo MAC OS.
Voi cosa fareste al mio posto? Usereste il Mac essendo originale ecc..opuure provereste ad installare MAC sul pc?
Grazie :-)

Mario L.

Mario L.

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 33 posts
provare non costa nulla

copil

copil

InsanelyMac Deity

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 1,716 posts
Hackintosh, le prestazioni saranno pure superiori di un mac originale.

Alessandro17

Alessandro17

Chief of Security

• Administrators
  • 8,345 posts

Voi cosa fareste al mio posto? Usereste il Mac essendo originale ecc..opuure provereste ad installare MAC sul pc?
Grazie :-)

Ma fare entrambe le cose no?

atlonxp

atlonxp

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 10 posts

Hackintosh, le prestazioni saranno pure superiori di un mac originale.

Infatti ora volevo provare ad installarlo su.. :dev:

Ma fare entrambe le cose no?

Sinceramente sarei combattuto su quale usare..sono fatto così. :censored2:

domx93

domx93

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 82 posts
prova ad installare osx sul pc, lo usi, e poi vedi qualche computer ti garba di più :)

Damy Z

Damy Z

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 293 posts
Secondo me un Hackbook non sarà mai uguale o superiore a un Macbook pro!

Alex//3oo1

Alex//3oo1

Cheesecake Destroyer

• Pandora Team
  • 11,629 posts

provereste ad installare MAC sul pc?

io proverei a installare OSX sul pc ,ovviamente senza farmi scoraggiare da chi ha avuto installazioni deludenti......
se raggiungi un installazione pulita e stabile,non hai problemi di nessun tipo...

anch'io ho un macbook pro 13" del 2010 ma se devo essere sincero ho sempre troppa voglia di sperimentare
cosa che con il mac non posso fare,diciamo che con "lui" mi concentro sul lavoro,non che non riesca con l hack in firma
solo che preferisco usare l hack per divertimento e non per lucro :D

cili0

cili0

InsanelyMacaholic

• Retired
  • 3,009 posts
la pace dei sensi è hackintosh desktop e macbook pro/air in mobilità. I portatili hackati non riusciranno mai a raggiungere l'esperienza d'uso di un macbook. Per i desktop invece, dopo che ci metti tastiera apple+trackpad e perdi tempo a configurarlo a dovere, la differenza sta nel fatto che non fa "chaaaam" all'avvio :)

ciao!

Inviato dal mio hackintosh

buoo

buoo

The Prodigal Son

• Moderators
  • 4,541 posts

la pace dei sensi è hackintosh desktop e macbook pro/air in mobilità. I portatili hackati non riusciranno mai a raggiungere l'esperienza d'uso di un macbook. Per i desktop invece, dopo che ci metti tastiera apple+trackpad e perdi tempo a configurarlo a dovere, la differenza sta nel fatto che non fa "chaaaam" all'avvio :)

ciao!

Inviato dal mio hackintosh

Straquoto! Parole Sante!

Alessandro17

Alessandro17

Chief of Security

• Administrators
  • 8,345 posts

I portatili hackati non riusciranno mai a raggiungere l'esperienza d'uso di un macbook.

Sono assolutamente d'accordo. Infatti non ho mai faticato troppo per cercare di hackare un notebook. Questo vorrei farlo capire anche agli utenti.

E poi i MacBook Pro recenti sono tanto belli...
E cominciano anche ad avere un buon rapporto qualità/prezzo, con i 15" "base".

Dadal

Dadal

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 185 posts
ma nelle macchine originali, si incorre ugualmente in problemi con i programmi che si piantano oppure il dover ricreare la cache o la riparazione dei permessi?

Damy Z

Damy Z

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 293 posts
Credo e spero proprio di no... quando ho lavorato con macchine Mac (non mie) non ho mai avuto problemi di questo genere. Quando cercavo di hackare il mio portatile, invece, erano all'ordine del giorno.
Però quando comprerò il Mac originale mi voglio "togliere lo sfizio" e provare di nuovo a metterci su questo portatile il Lion. Ma stavolta non mi farò problemi se non ci riuscirò! ;-)

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy