Jump to content

[Aiuto] Animazioni Generali Di Lion Scattose.


XDj AntonioX
 Share

51 posts in this topic

Recommended Posts

ripeto, io ho il tuo stesso problema e sto cercando di risolvere in qualsiasi modo. Anche perchè lavoro su grafica e video editing e il mac perde la sua utilità se presenta problemi di lentezza come avviene nei programmi che uso.. ho diminuto alcune lentezze abilitando open cl tramite delle guide, compresa la diminuzione della lentezza nell'apertura della cartella utility.. Comunque non sono del tutto convinto che l'open cl o l'accelerazione hw della scheda siano completamente attive.. infatti riscontro problemi di lentezza dell'intero sistema in seguito all'avvio di app su chrome come angry birds.. potresti fare una prova?

 

Piccolo edit.. premetto che non ho letto la discussione intera, quindi non so se è stata presa in considerazione questa possibilità: il problema, almeno sulla mia scheda, è legato al kext del powermanagement, che imposta la scheda video per il massimo risparmio energetico, diminuendone il consumo ma purtroppo anche la performance.. questa è la guida che in teoria dovrebbe aiutarci http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=263644

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...