Jump to content

[Aiuto] Installare Lion su HP Pavilion dv6-3141sl

• Please log in to reply
24 replies to this topic

GalaxUniverse

GalaxUniverse

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 19 posts

A me piacerebbe moltissimo uff...

Ragazzi, vi prego, sono disperato

tiny91

tiny91

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 10 posts

Ragazzi, vi prego, sono disperato

Ma tu che hai provato a fare?

mamo457

mamo457

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 5 posts
Ragazzi anche io ho un 3141sl hp e con Snow leopard le cose sono molto difficili anche perchè non viene riconosciuta la scheda video ma con lion ho trovato una guida americana che fa partire anche quest'ultima...come? Grazie al nuovo Charmilion R875 e con il cambiamento del EDID infatti non c'è collegamento tra il nostro monitor e la scheda grafica...Fate una ricerca su osx86 e con il traduttore alla mano leggete fatemi sapere....

GalaxUniverse

GalaxUniverse

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 19 posts
E' possibile che con Chimera 1.6 ci sia il supporto per la mia scheda video?

glbproject

glbproject

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 9 posts
Ciao a tutti.
Mi aggancio a questo thread dopo un pò di tempo. Anch'io ho lo stesso notebook e mi chiedevo se qualcuno era riuscito nell'impresa.
Per quello che mi riguarda sono riuscito ad installarlo regolarmente ma mi restano alcuni problemi
- risoluzione video 1024x768; nonostante l'avvio con Chameleon r875 niente da fare .. ho letto di cambiare l'EDID ma probabilmente sbaglio qualcosa e resta solo e comunque 1024x768
- devo partire sempre con cpus=1, che penso voglia dire che utilizzo una sola CPU quindi le prestazioni non sono un gran che; se non specifico cpus=1 vado in kernel panic dopo pochi secondi
- non riesco a mettere in mute l'audio :(
- tribolo un pò con il trackpad se devo trascinare (finestre, sliders, ecc) .. ma probabilmente è solo questione di abitudine

.. ridiamo vita a questo topic ?
Grazie a tutti e se non ci si sente prima buone feste !!

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy