Ciao raga, ho installato da qualche settimana lion e sembrava andare tutto ok.Da qualche giorno però mi sono accorto che lo screen saver, quando parte, caccia una scritta:"non puoi utilizzare il salvaschermo random con questa cversione di osx..............". A questo punto ho voluto indagare, ma l'indagine è durata ben poco. Appena vado in preferenze di sistema e clicco su scrivania e salvaschermo crascha il pannello delle preferenze cacciando un report lungo un chilometro.Tutto il resto funziona trannel se vado in scrivania e salvaschermo. Ho provado a cancellare anche com.apple.screensaver.xxxxxxx.plist dalla cartella byhost che si trova nella libreria dell'utente ma nulla da fare, continua inesorabile a crashare.
Avete dritte in merito?
Grazie in anticipo!
2 replies to this topic
Posted 18 September 2011 - 03:02 PM
Posted 20 September 2011 - 01:19 AM
Madsex, on Sep 18 2011, 04:02 PM, said:
Ciao raga, ho installato da qualche settimana lion e sembrava andare tutto ok.Da qualche giorno però mi sono accorto che lo screen saver, quando parte, caccia una scritta:"non puoi utilizzare il salvaschermo random con questa cversione di osx..............". A questo punto ho voluto indagare, ma l'indagine è durata ben poco. Appena vado in preferenze di sistema e clicco su scrivania e salvaschermo crascha il pannello delle preferenze cacciando un report lungo un chilometro.Tutto il resto funziona trannel se vado in scrivania e salvaschermo. Ho provado a cancellare anche com.apple.screensaver.xxxxxxx.plist dalla cartella byhost che si trova nella libreria dell'utente ma nulla da fare, continua inesorabile a crashare.
Avete dritte in merito?
Grazie in anticipo!
Avete dritte in merito?
Grazie in anticipo!
Ti succede con ambe due le tue configurazioni (nella tua firma)?
oppure quale esattamente?
Fabio
Posted 21 September 2011 - 09:26 PM
Ho anche scoperto che imovie non funziona lo avvio si accende il pallino ma del programma non ci sono notizie. Onestamente non so se può dipendere dall'hackintosh o da un bug gigantesco di Ilife '11.
Spero tu abbia news più confortanti della mia!
Grazie in anticipo.
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Sign In
Create Account