Jump to content

[Aiuto] Installazione Lion 10.7 su schede madri asus p5k e miglioramenti.


phantom_83
 Share

56 posts in this topic

Recommended Posts

Si esatto, per maggior chiarezza, devi rimuovere il mio dsdt dalla cartella Extra, riavviare il pc, e poi prelevare il tuo dsdt con quel programma come ti ha detto Mandro71 ;)

Link to comment
Share on other sites

si avevo cancellato e riavviato. appena sono a casa elimino tutta la cartella extra. è possibile che magari abbia preso il dsdt che avevo conservato in un altra cartella extra nei documenti? eventualmente cancello tutto e come cd boot uso la pendrive che ho fatto quando ho installato lion. con quella dovrebbe partire sicuro perchè è stata fatta apposta all'inizio.giusto?

Link to comment
Share on other sites

Non ha funzionato. ho cancellato la cartella extra riavviato inserito la pendrive ma il pc rimane con la mela e il caricamento, riavvio in verbose e vedo che si blocca in Nvenabler, riavvio in safe mode stessa cosa. Ho perso tutto? devo reinstallare?

Link to comment
Share on other sites

Strano prova con -v -f

 

è partito però ho collegato l'hard disk al mio eeepc con ideneb ed ho inserito nuovamente la cartella extra. ho fatto partire il sistema ho cercato per benino i file dsdt e non ce ne stavano tranne quello dentro la cartella che si crea il software dsdt evo, allora ho cancellato riatto la procedura compresso il file ed eliminati gli altri due rimaneti nella cartella così è sicuro che non ci siano altri file dsdt. Mi dici qual'è il problema giusto per capire, cioè come vai a capire che devo eliminare questo, quello, che devo fare così e colì.....

in tanto eccoti il file sperandoc he vada bene.

 

PS. mi dicevi che non puoi configurare la cpu? con il vecchio dsdt oppure in generale?

Link to comment
Share on other sites

Ok ma scusami un momento. Per cominciare lascia cheti dica che non ho mai utilizzato il pacchetto extra di fiox89 l'ho semplicemente scaricato in formato zip e conservato in documenti. Il file dsdt che ti ho passato è quello che ho trovato nella cartella extra dopo aver installato lion. Poi la procedura che ho seguito è questa:

1. Apro il software Dsdtevo

2. Clicco su extra dsdt

3. Clicco in alto a destra su compile dsdt

4. Compare la schermata x salvare lascio lo stesso nome e confermo.

5. Mi si apre la cartella di evosoftware prendo il file e lo comprimo.

6. Allego il file al post e lo posto sul forum

 

Poi mi hai consigliato di cancellare tutta la cartella extra. Così ho fatto questa altra procedura:

1. Cancello la cartella extra

2. Cancello i 3 file creati da evodsdt dentro la sua cartella.

3. Cancello la cartella extra zippata dentro documenti.

4. Riavvio e faccio partire come hai detto tu -v -f

5. Mi accerto che non ci sia realmente la cartella extra o file dsdt

6. Rifaccio la procedura e posto il dsdt.

 

Dimmi dove sbaglio. Dimmi anche come fai a dire che il dsdt non è il mio che non va bene e che è sempre lo stesso. Lo stesso rispetto a quale? Dimmi un po come si legge il suo contenuto così da rendermene conto.

Grazie sempre x l'aiuto.

Link to comment
Share on other sites

Personalmente non mi è mai piaciuto dsdt se, per quanto sia un programma valido

 

Hai provato ad estrarre il dsdt con DSDTEditor?

 

Comunque, per avere il tuo dsdt originale, devi eliminare ogni dsdt, riavviare il pc, e solo allora puoi estrarre il tuo dsdt

 

p.s. phantom_83 leggi i PM

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...