Jump to content

[CS+ss] Vendo Tastiera Apple wireless ( bluetooth)

• Please log in to reply
1 reply to this topic

fwood

fwood

InsanelyMac Deity

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 2,170 posts
  • Interests:Music producer
Come da titolo,
vendo per conto di mio cugino la Apple keyboard wireless con layout americano. La tastiera è stata acquistata in America in agosto ( quindi niente garanzia, ne scontrino)...ma è come nuova. Vendo perchè non riusciamo ad impostare il layout italiano solo perchè la chiavetta usb/bluetooth che abbiamo (che è della Trust) non effettua il perfetto riconoscimento della tastiera apple. Poichè non mi voglio spaccare a cercare una chiavetta usb/bluetooth 2.1 perfettamente compatibile...preferisco vendere per passaggio a tastiera apple usb alluminium. Ripeto, la tastiera è immacolata, dispone della confezione, batterie e tutto il resto! Usando un adattatore bluetooth compatibile ( o usandola con un vero mac) il layout italiano si dovrebbe impostare senza il minimo problema!
Il prezzo è di €45 spese di spedizioni incluse.

Mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita nel caso il proprietario ci ripensi e decida di tenerla!

fwood

fwood

InsanelyMac Deity

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 2,170 posts
  • Interests:Music producer
UP!! Dai ragazzi..me ne devo liberare...scendo a 45 spedita, non un centesimo di meno E' APPENA STATA SCARTATA!

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy