Non lo trovo più da nessuna parte sembra sparito da ovunque... dove era allegato non c'è più!!
Qualcuno potrebbe ripostarlo?
7 replies to this topic
Posted 01 September 2011 - 03:06 PM
Posted 01 September 2011 - 03:45 PM
a te.....
(però ci volevano 2 secondi eh)
(però ci volevano 2 secondi eh)
Attached Files
Posted 01 September 2011 - 04:02 PM
Posted 01 September 2011 - 04:03 PM
Tiè
Posted 06 September 2011 - 04:16 PM
ne approfitto e chiedo qui.. quando lo apro mi dice "cannot access server to retrive list datas. check your internet connection and reopen the app"
però son connesso O_O
però son connesso O_O
Posted 10 September 2011 - 07:14 PM
Posted 11 September 2011 - 08:49 PM
il nuovo dsdt patcher non è di fatto utilizzabile ... come mai il topic principale è stato chiuso ? qualcuno ha info su ciò ?
airportmac
airportmac
Posted 17 October 2011 - 07:17 AM
credo che mald0n abbia dismesso il programma. È un vero peccato, io l'ho scoperto in tarda età (inizio Lion) e dopo pochissimo l'ha dimesso. Credo sia il motivo per cui non riesce più a trovare il server dove era posto il repository dei DSDT. Insieme al suo "HDEF Gigabyte" è (era) uno dei sw più comodi che ho visto per il mondo hackintosh.
Si potrebbe chiedere direttamente a lui, magari spostando il database dei DSDT in una dropbox e mantenendo il programma as-it-is ne si può assicurare ancora l'utilizzo. Certo creare nuovi DSDT, o semplicemente gestire l'aggiunta di nuovi DSDT forniti da volontari, potrebbe diventerebbe un'operazione onerosa.
Che ne pensate?
ciao!
Si potrebbe chiedere direttamente a lui, magari spostando il database dei DSDT in una dropbox e mantenendo il programma as-it-is ne si può assicurare ancora l'utilizzo. Certo creare nuovi DSDT, o semplicemente gestire l'aggiunta di nuovi DSDT forniti da volontari, potrebbe diventerebbe un'operazione onerosa.
Che ne pensate?
ciao!
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Sign In
Create Account