Jump to content

[aiuto] problema con scheda video e audio


Frank2503
 Share

1 post in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti

se qualcuno riesce a darmi un consiglio ho un quesito...

dopo tanti (ma veramente tanti) tentativi sono riuscito ad installare snow leopard 10.6.3 sul mio mini pc in firma usando iatkos s3 v2

sono veramente fiero di esserci riuscito però manca la cigliegina sulla torta, risolvere qualche piccola pecca

La più importante riguarda il video, andando a guardare qualsiasi video con quick time se allargo manualmente la finestra (trascinando l'angolo oppure con l'icona verde+) funziona, ma se faccio il doppio click sul video per mandarlo a schermo intero, si blocca tutto e viene fuori la finestra grigia con scritto di spegnere dal pulsante di power.

inoltre sempre riguardo il video, non mi da la possibilità di cambiare la risoluzione bloccata a 1024x768.

ho provato tutte le combinazioni tra i kext disponibili dentro iatkos ma non ho risolto

L'altro problema è l'audio, ho dovuto installare il vodoohda altrimenti non funzionava l'audio, ma non salva le regolazioni che gli do, ogni volta che riavvio mi ritrovo il master dell'input sparato al massimo e quello dell'out al minimo

 

Qualcuno può darmi una mano?

Grazie anticipatamente!

 

Siete veramente dei geni!!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...