Jump to content

[Aiuto] Eliminare Lion e ricreare boot windows


Chandler_x)
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Forse non sono nella sezione adatta, ma non son riuscito a trovare risposte alla mia domanda in giro..cioè:

 

Se volessi eliminare Lion che ho installato e ripristinare il boot automatico di windows com faccio? perchè ora il boot è mediato da chameleon e se elimino solo la partizione in cui ho installato lion con chameleon non riesco più a boottare windows xk mi dice "missing system operation", e in effetti quando vado su msconfig-->boot di windows non c'è niente

 

come si fa a ripristinare il boot di windows?

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

Forse non sono nella sezione adatta, ma non son riuscito a trovare risposte alla mia domanda in giro..cioè:

Ed è un buon motivo per postare nella sezione guide? Sposto in Non solo Hack!

La domanda non è pertinente al mondo hackintosh

 

Per ripristinare il boot di windows devi semplicemente reinstallare windows, oppure fare un recovery, credo basti

Link to comment
Share on other sites

Forse non sono nella sezione adatta, ma non son riuscito a trovare risposte alla mia domanda in giro..cioè:

 

Se volessi eliminare Lion che ho installato e ripristinare il boot automatico di windows com faccio? perchè ora il boot è mediato da chameleon e se elimino solo la partizione in cui ho installato lion con chameleon non riesco più a boottare windows xk mi dice "missing system operation", e in effetti quando vado su msconfig-->boot di windows non c'è niente

 

come si fa a ripristinare il boot di windows?

 

grazie

 

Se hai Windows7 puoi usare il DVD del O.S. per ripristinare il Boot, altrimenti cerca Bootsect.exe, l'ho trovi nel sito " Microsoft TechNet"

 

Bye

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...