Forse non sono nella sezione adatta, ma non son riuscito a trovare risposte alla mia domanda in giro..cioè:
Se volessi eliminare Lion che ho installato e ripristinare il boot automatico di windows com faccio? perchè ora il boot è mediato da chameleon e se elimino solo la partizione in cui ho installato lion con chameleon non riesco più a boottare windows xk mi dice "missing system operation", e in effetti quando vado su msconfig-->boot di windows non c'è niente
come si fa a ripristinare il boot di windows?
grazie
2 replies to this topic
Posted 22 August 2011 - 08:05 AM
Posted 22 August 2011 - 09:51 AM
Chandler_x), on Aug 22 2011, 10:05 AM, said:
Forse non sono nella sezione adatta, ma non son riuscito a trovare risposte alla mia domanda in giro..cioè:
La domanda non è pertinente al mondo hackintosh
Per ripristinare il boot di windows devi semplicemente reinstallare windows, oppure fare un recovery, credo basti
Posted 22 August 2011 - 12:50 PM
Chandler_x), on Aug 22 2011, 10:05 AM, said:
Se volessi eliminare Lion che ho installato e ripristinare il boot automatico di windows com faccio? perchè ora il boot è mediato da chameleon e se elimino solo la partizione in cui ho installato lion con chameleon non riesco più a boottare windows xk mi dice "missing system operation", e in effetti quando vado su msconfig-->boot di windows non c'è niente
grazie
grazie
Se hai Windows7 puoi usare il DVD del O.S. per ripristinare il Boot, altrimenti cerca Bootsect.exe, l'ho trovi nel sito " Microsoft TechNet"
Bye
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Sign In
Create Account