Jump to content

[Aiuto] Eliminare Lion e ricreare boot windows

• Please log in to reply
2 replies to this topic

Chandler_x)

Chandler_x)

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 24 posts
Forse non sono nella sezione adatta, ma non son riuscito a trovare risposte alla mia domanda in giro..cioè:

Se volessi eliminare Lion che ho installato e ripristinare il boot automatico di windows com faccio? perchè ora il boot è mediato da chameleon e se elimino solo la partizione in cui ho installato lion con chameleon non riesco più a boottare windows xk mi dice "missing system operation", e in effetti quando vado su msconfig-->boot di windows non c'è niente

come si fa a ripristinare il boot di windows?

grazie

Fiox89

Fiox89

InsanelyMacaholic

• Moderators
  • 4,518 posts
  • Interests:Informatica, Motori...e Donne! :D

Forse non sono nella sezione adatta, ma non son riuscito a trovare risposte alla mia domanda in giro..cioè:

Ed è un buon motivo per postare nella sezione guide? Sposto in Non solo Hack!
La domanda non è pertinente al mondo hackintosh

Per ripristinare il boot di windows devi semplicemente reinstallare windows, oppure fare un recovery, credo basti

Bramante

Bramante

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 337 posts

Se volessi eliminare Lion che ho installato e ripristinare il boot automatico di windows com faccio? perchè ora il boot è mediato da chameleon e se elimino solo la partizione in cui ho installato lion con chameleon non riesco più a boottare windows xk mi dice "missing system operation", e in effetti quando vado su msconfig-->boot di windows non c'è niente

come si fa a ripristinare il boot di windows?

grazie

Se hai Windows7 puoi usare il DVD del O.S. per ripristinare il Boot, altrimenti cerca Bootsect.exe, l'ho trovi nel sito " Microsoft TechNet"

Bye

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   Web hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy