Jump to content

[risolto] non riesco a far avvio usb con Asus P68P67-M Pro

• Please log in to reply
2 replies to this topic

alby64

alby64

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 65 posts
Ho provato diverse volte ad avviare da usb sia con pendrive sia con hd ma non riesco. Se imposto la sola unità usb per l'avvio dopo mi ritorna alla schermata del bios. Se imposto l'avvio primario da usb e secondario da hd parte l'avvio di Snow Leopard. Ho cercato sia con Google sia nel thread ufficiale della mainboard di Hardware Upgrade senza avere per ora un aiuto. Qualcuno che ha la Asus P8P67 mi può dire come fare? Probabilmente c'è qualche impostazione particolare da bios che io non so. Grazie

.::Fabio::.

.::Fabio::.

InsanelyMac Legend

• Moderators
  • 8,922 posts

Ho provato diverse volte ad avviare da usb sia con pendrive sia con hd ma non riesco. Se imposto la sola unità usb per l'avvio dopo mi ritorna alla schermata del bios. Se imposto l'avvio primario da usb e secondario da hd parte l'avvio di Snow Leopard. Ho cercato sia con Google sia nel thread ufficiale della mainboard di Hardware Upgrade senza avere per ora un aiuto. Qualcuno che ha la Asus P8P67 mi può dire come fare? Probabilmente c'è qualche impostazione particolare da bios che io non so.
Grazie

Ciao puoi fare una foto del bios nella parte Boot e postarla

alby64

alby64

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 65 posts

Ciao puoi fare una foto del bios nella parte Boot e postarla

Ciao, ho risolto. Non vedevo da bios l'unità da settare, causa mia svista. Grazie comunque per l'aiuto.

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy