Spado, on Sep 21 2011, 02:45 PM, said:
Guarda io penso che qualsiasi imperfezione non ha nulla a che fare con quella del mio case: penso abbia qualche scarica di corrente o qualcosa. Solo quando metto la scheda madre nel case questa una volta che gli viene tolta la corrente non si riaccende più (se non facendo un ponte per il reset del cmos aprendo la pacca laterale). In più non funzionano neanche le USB alla tensione giusta (HDD da 2.5'' non riescono a prendere alimentazione).
Senza contare che il mio modding si è fermato a montare la scheda madre con le viti, ma senza slot PCI aggiuntivi presi da altri case e mascherina. Quindi perdo anche tutte le connessioni della mascherina.
Spero con tutto il cuore di riuscire ad arrivare al mio turno in coda...
Sperando di non intralciare il vostro negoziato, penso che il problema che esiste per quanto riguarda l'accensione e il reset da fare; tutto ciò sia dovuto semplicemente ad una cosa banale che succede a tutti. Questa operazione deve essere fatta con la massima attenzione e precisione in quanto, quando si fanno certi assemblaggi è molto importante che vi sia una continuità elettrica perché se non c'è subentrano dei falsi contatti che fanno perdere un mucchio di tempo e quindi non danno i risultati che devono dare. Allo scopo di fugare ogni dubbio è bene che prima di fare ciò sotto tensione dell'apparato, la continuità venga fatta senza corrente mediante un tester selezionato sulla posizione per la misura delle resistenze. Quindi la piastra madre deve fare bene massa con il case ecco perché penso che devi fare il ponticello e resettare il tutto, penso sia questo il tuo problema...
Rispondo qui al tuo PM magari serve a qualcun altro:
Prendi un pezzo di filo normale, spella i due capi dalla plastica isolante. Un capo lo colleghi ad una vite al case e l'altro capo lo avviti ad una delle tante viti che bloccano la scheda madre al case. Se hai il tester fai quella prova che ti ho detto prima.