Jump to content

[INFO] firefox per Lion


marcus82
 Share

17 posts in this topic

Recommended Posts

ho fatto ciò che c'è scritto ma..poi come funziona il full screen?

 

EDIT: FUNZIONA SU TUTTE LE APPLICAZIONI MA NON SU FIREFOX, Lì NON COMPARE LA DOPPIA FRECCIA

 

 

lo ripeto:

 

firefox ha già di suo il full screen (tasto Maiuscole+command+F)

che funziona anche con snow leopard; inoltre se si vuole aggiungere un tasto icona per il full basta personalizzare la barra strumenti attraverso il menù visualizza/barra degli strumenti/personalizza...

Link to comment
Share on other sites

ho provato il metodo proposto da Blame,funziona alla perfezione su tutte le app provate

 

adesso firefox

ha anche uno spaces completamente suo.....

 

figo :)

 

A mio parere è solo un orpello grafico in più, sicuramente piacevole, (non l'ho provato, perchè per il momento rimango ancora su Snow Leopard), ma avrei preferito un trucchetto simile per rendere tutte le applicazioni riesumabili come le applicazioni apple... :D

Link to comment
Share on other sites

A mio parere è solo un orpello grafico in più, sicuramente piacevole, (non l'ho provato, perchè per il momento rimango ancora su Snow Leopard), ma avrei preferito un trucchetto simile per rendere tutte le applicazioni riesumabili come le applicazioni apple... :)

 

io lo proverei :D

Link to comment
Share on other sites

io lo proverei :D

 

per il momento lion è fermo sul mio usb esterno da 2 settimane... quando diventerà il sistema operativo principale lo proverò sicuramente, ma per ora le mancanze di Lion e i numerosi bug non mi danno nessuna affidabilità. Confido di poter usufruire di lion dal prossimo update... speriamo.

Link to comment
Share on other sites

ho provato il metodo proposto da Blame,funziona alla perfezione su tutte le app provate

 

adesso firefox oltre a avere il fullscreen di default

ha anche uno spaces completamente suo.....

 

figo :D

 

 

 

 

Infatti, la cosa bella è appunto avere lo space dedicato, più che il fullscreen di per sè :hysterical:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

OT: L'autore del barbatrucco, Comex, ha tra l'altro vinto un Pwnie Award 2011:

 

 

 

 

Pwnie for Best Client-Side Bug

 

Awarded to the person who discovered or exploited the most technically sophisticated and interesting client-side bug. These days, ‘client’ is pretty much synonymous with ‘web browser’, but don't forget about all the media player integer overflows!

 

FreeType vulnerability in iOS (CVE-2011-0226)

 

Credit: Comex

 

Comex exploited a vulnerability in the interpreter for Type 1 font programs in the FreeType library used by MobileSafari. This exploit is a great example of programming a weird machine to exploit a modern system. Comex used his control over the interpreter to construct a highly sophisticated ROP payload at runtime and bypass the ASLR protection in iOS. Furthermore, the ROP payload exploited a kernel vulnerability to execute code in the kernel and disable code-signing. The exploit was hosted on jailbreakme.com and was successfully used by thousands of people to jailbreak their iOS devices.

 

 

Fonte: pwnies.com

Link to comment
Share on other sites

per il momento lion è fermo sul mio usb esterno da 2 settimane... quando diventerà il sistema operativo principale lo proverò sicuramente, ma per ora le mancanze di Lion e i numerosi bug non mi danno nessuna affidabilità. Confido di poter usufruire di lion dal prossimo update... speriamo.

Prova installando il 10.7.2 BETA per gli sviluppatori, cerca fra i siti :thumbsup_anim::help: e lo troverai

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...