Jump to content

[INFO] firefox per Lion

• Please log in to reply
16 replies to this topic

marcus82

marcus82

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 129 posts
qualcuno di voi ha trovato già qualcosa disponibile? perchè SAFARI è bello e veloce ma manca di alcune "cose di base"

Blame73

Blame73

InsanelyMac Protégé

• Donators
  • 80 posts
Con un barbatrucco è possibile far si che con ogni applicazione si possa utilizzare il fullscreen.

Guarda ad esempio qua (macgazette)

Mela quadrata

Mela quadrata

InsanelyMac Legend

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 736 posts

qualcuno di voi ha trovato già qualcosa disponibile? perchè SAFARI è bello e veloce ma manca di alcune "cose di base"

firefox ha già il full screen (SHIFT+CMD+F), anche se non utilizza uno spazio di space come le applicazioni di apple...

marcus82

marcus82

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 129 posts
grazie ragazzi!

Maxetto

Maxetto

InsanelyMac Legend

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 509 posts

Con un barbatrucco è possibile far si che con ogni applicazione si possa utilizzare il fullscreen.

Io infatti uso questo Tweak e funziona alla grande! Come se le avesse sviluppate la Apple, GRANDE COMEX!!

marcus82

marcus82

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 129 posts

ho fatto ciò che c'è scritto ma..poi come funziona il full screen?

EDIT: FUNZIONA SU TUTTE LE APPLICAZIONI MA NON SU FIREFOX, Lì NON COMPARE LA DOPPIA FRECCIA

Mela quadrata

Mela quadrata

InsanelyMac Legend

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 736 posts

ho fatto ciò che c'è scritto ma..poi come funziona il full screen?

EDIT: FUNZIONA SU TUTTE LE APPLICAZIONI MA NON SU FIREFOX, Lì NON COMPARE LA DOPPIA FRECCIA

lo ripeto:

firefox ha già di suo il full screen (tasto Maiuscole+command+F)
che funziona anche con snow leopard; inoltre se si vuole aggiungere un tasto icona per il full basta personalizzare la barra strumenti attraverso il menù visualizza/barra degli strumenti/personalizza...

Alex//3oo1

Alex//3oo1

Cheesecake Destroyer

• Pandora Team
  • 11,625 posts
ho provato il metodo proposto da Blame,funziona alla perfezione su tutte le app provate

adesso firefox oltre a avere il fullscreen di default
ha anche uno spaces completamente suo.....

figo :D

Mela quadrata

Mela quadrata

InsanelyMac Legend

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 736 posts

ho provato il metodo proposto da Blame,funziona alla perfezione su tutte le app provate

adesso firefox

figo :)

A mio parere è solo un orpello grafico in più, sicuramente piacevole, (non l'ho provato, perchè per il momento rimango ancora su Snow Leopard), ma avrei preferito un trucchetto simile per rendere tutte le applicazioni riesumabili come le applicazioni apple... :D

Alex//3oo1

Alex//3oo1

Cheesecake Destroyer

• Pandora Team
  • 11,625 posts

A mio parere è solo un orpello grafico in più, sicuramente piacevole, (non l'ho provato, perchè per il momento rimango ancora su Snow Leopard), ma avrei preferito un trucchetto simile per rendere tutte le applicazioni riesumabili come le applicazioni apple... :)

io lo proverei :D

Mela quadrata

Mela quadrata

InsanelyMac Legend

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 736 posts

io lo proverei :D

per il momento lion è fermo sul mio usb esterno da 2 settimane... quando diventerà il sistema operativo principale lo proverò sicuramente, ma per ora le mancanze di Lion e i numerosi bug non mi danno nessuna affidabilità. Confido di poter usufruire di lion dal prossimo update... speriamo.

Blame73

Blame73

InsanelyMac Protégé

• Donators
  • 80 posts

adesso firefox oltre a avere il fullscreen di default

figo :D

Infatti, la cosa bella è appunto avere lo space dedicato, più che il fullscreen di per sè :hysterical:

OT: L'autore del barbatrucco, Comex, ha tra l'altro vinto un Pwnie Award 2011:

Pwnie for Best Client-Side Bug

Awarded to the person who discovered or exploited the most technically sophisticated and interesting client-side bug. These days, ‘client’ is pretty much synonymous with ‘web browser’, but don't forget about all the media player integer overflows!

FreeType vulnerability in iOS (CVE-2011-0226)

Credit: Comex

Comex exploited a vulnerability in the interpreter for Type 1 font programs in the FreeType library used by MobileSafari. This exploit is a great example of programming a weird machine to exploit a modern system. Comex used his control over the interpreter to construct a highly sophisticated ROP payload at runtime and bypass the ASLR protection in iOS. Furthermore, the ROP payload exploited a kernel vulnerability to execute code in the kernel and disable code-signing. The exploit was hosted on jailbreakme.com and was successfully used by thousands of people to jailbreak their iOS devices.

Fonte: pwnies.com

marcus82

marcus82

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 129 posts
mi sepigate cos'è lo SPACE?

Luca Chris

Luca Chris

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 122 posts

mi sepigate cos'è lo SPACE?

è lo spazio che ti crea per le applicazioni in full screen
http://cl.ly/0u0G3b1v3m1G053Q1P3R

marcus82

marcus82

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 129 posts
ah capito! grazie

Maxetto

Maxetto

InsanelyMac Legend

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 509 posts

per il momento lion è fermo sul mio usb esterno da 2 settimane... quando diventerà il sistema operativo principale lo proverò sicuramente, ma per ora le mancanze di Lion e i numerosi bug non mi danno nessuna affidabilità. Confido di poter usufruire di lion dal prossimo update... speriamo.

Prova installando il 10.7.2 BETA per gli sviluppatori, cerca fra i siti :thumbsup_anim: :help: e lo troverai

Mela quadrata

Mela quadrata

InsanelyMac Legend

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 736 posts

Prova installando il 10.7.2 BETA per gli sviluppatori, cerca fra i siti :thumbsup_anim: :help: e lo troverai

Siamo OT, comunque, non hai bisogno di dirmelo, ma non mi interessano gli aggiornamenti sviluppatori per ora... voglio passare dalla 10.7.1 ufficiale prima.

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy