Jump to content

[Aiuto] inbstallazione da usb "still waiting for root device"

• Please log in to reply
1 reply to this topic

Tetsuya Tsurugi

Tetsuya Tsurugi

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 44 posts
Ciao a tutti sto tentando di installare lion da usb ho seguito la guida di MaldoN e ho creato la usb bootable ho messo dentro il mio dsdt.aml ... come bootloader l'ultimo chameleon .. parte il bootloader metto l'opzione npci=0x2000 (per evitare pci configuration ...freeze) ... va avnti poi ha un certo punto in fondo appare still waiting for root device e non va piu avanti .....

Tetsuya Tsurugi

Tetsuya Tsurugi

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 44 posts

Ciao a tutti sto tentando di installare lion da usb ho seguito la guida di MaldoN e ho creato la usb bootable ho messo dentro il mio dsdt.aml ... come bootloader l'ultimo chameleon .. parte il bootloader metto l'opzione npci=0x2000 (per evitare pci configuration ...freeze) ... va avnti poi ha un certo punto in fondo appare still waiting for root device e non va piu avanti .....

mi aiuto da solo .... è un problema di bootloader dopo vari tentativi sono riuscito a far partire l'installazione con il bootloader pci efi 10.6 piu update 10.7 ..... ora speriamo bene

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   Web hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy