Jump to content

[Aiuto] Risoluzione monitor bassa


Antonio95
 Share

1 post in this topic

Recommended Posts

Buonasera, ho installato Snow Leopard e precisamente la versione 10.6.6i by Hazard, successivamente aggiornata senza alcun problema alla 10.6.8. Da quando ho installato SL però si presentano due problemi

 

1) Il primo riguardante la risoluzione del monitor, mi spiego meglio: quando tento di cambiare la risoluzione con il sistema in italiano si apre automaticamente una finestra nella quale è scritto:

"La visualizzazione di alcuni software potrebbe non essere corretta se il monitor ha una risoluzione inferiore a 800 x 600." Ho due possibilità, o premere "OK" o "Annulla" ma in entrambi i modi la risoluzione si abbassa ad 800x600 e non posso cambiarla assolutamente. Dove dovrebbe esserci la risoluzione invece, è presente questo testo: "<<<DO NOT LOCALIZE>>>" La situazione non si presenta invece, quando imposto il sistema in lingua inglese, in quel modo mi permette di cambiare risoluzione e tutto quanto, senza alcun problema.

 

2) Ho installato per l'audio i kext VoodooHDA con il relativo pannello in "Preferenze di Sistema", tutto funziona egregiamente eccetto per il box "Use SSE2", ogni volta che riavvio devo sempre abilitarlo, non c'è alcun modo per salvare questa preferenza?

 

Qualcuno ha avuto un'esperienza simile o magari, ha in mente qualche idea su come risolvere questi "inconvenienti"? Grazie mille ;)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...