Jump to content

[Aiuto]Problema installazione SL Retail 10.6.3

• Please log in to reply
21 replies to this topic

kaaina

kaaina

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 26 posts

Allora, ho provato altre due soluzioni:
1) Adattatore da IDE a SATA per il lettore DVD ma nn viene proprio rilevato dalla scheda madre
2) Lancio sia della retail che di alcune distribuzioni patchate da pennetta USB ma tutte si bloccano all'avvio

Sto pensando seriamente di cambiare scheda madre e lettore dvd....consigli?

Allora, sostituito il DVD IDE con un SATA..ora mi partono tutte le distribuzioni patchate ma la retail originale da applestore non ne vuole sapere.....

Con Hazard 10.6.6i e con iAtkos s3 installate correttamente anche con i kext della scheda video, mi va in freeze se collego una qualunque pennetta USB....non so che fare...

kaaina

kaaina

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 26 posts

Allora, sostituito il DVD IDE con un SATA..ora mi partono tutte le distribuzioni patchate ma la retail originale da applestore non ne vuole sapere.....

Con Hazard 10.6.6i e con iAtkos s3 installate correttamente anche con i kext della scheda video, mi va in freeze se collego una qualunque pennetta USB....non so che fare...

Ulteriore aggiornamento:
- Installata SL 10.6.3 Retail con cd di boot "#####" con comando -x (senza non arriva alla schermata di installazione), ma al momento di fare il primo reboot mi da il problema in figura e non mi fa avviare.....soluzioni??

- Per quanto riguarda La Hazard 10.6.6i freeze dopo aver inserito qualunque pennetta USB....nell'installazione ho provato a selezionare USBFix e ho cmq lo stesso problema, ho provato anche con AHCIPortInjector e AHCISATAFix ma nulla.....
Come posso capire cosa c'è che crea problemi?

Attached Files

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy