Jump to content

[AIUTO] installazione hackintosh


gigasud
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

salve a tutti.

 

Da poco ho iniziato ad avere la necessita di installare un mac os x sul mio pc, per poter fare un programma per iphone tramite xcode.

 

ho avuto parecchi problemi: ho installato una prima versione di ideneb su virtualbox, che è partita, per poi scoprire che è quasi impossibile reperire xcode con ios sdk per mac os x 10.5.x

 

a questo punto sono passato allo snow leo hazard riscontrando un bel po di problemi:

se Provo a installare direttamente una nuova partizione il pc si riavvia subito dopo aver dato l'avvio da cd.

 

su virtual box riesco ad avviare con la riga

busratio=20 fsb=3016917580

 

installo le cose basilari del cd:

-snow leopard con aggiornamento alla 10.6.2

-Kerner Legacy

-fix AMD

 

diversamente ottengo sempre kernel panic subito

 

con queste impostazioni riesco ad avviare la prima volta SL, ma quando vado a riavviare o a spegnerlo mi genera un panic:

l'ultima panic generato è questo

 

so ben poco del mondo mac, ma ho bisogno di fare questo programmino per iphone per scopo didattico, perciò chiedo aiuto a qualcuno più esperto per riuscire a installare mac os x 10.6.6 per poter installarci xcode ;)

 

se avete buone idee sia per virtualbox che per installazione normale sono tutto orecchie :D

Link to comment
Share on other sites

up:

 

vedendo sul sito per la compatibilita dell' hardware

 

non c'è la mia scheda... ma quella che sembra più vicina alla mia è M4N78-AM con la cpu amd athlon

 

e in effetti risulta che:

 

Sleep, Wake, Shutdown, Reboot is not working

 

come posso quindi fare per aggiornare una volta installato hazard con

Installation options: Combo Update 10.6.2, Legacy Kernel 10.2, Elliott Force Legacy RTC, AMD Patch

 

??

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...