Jump to content

nuovo acquisto "smart" da tenere in considerazione

• Please log in to reply
17 replies to this topic

fwood

fwood

InsanelyMac Deity

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 2,171 posts
  • Interests:Music producer
Sto per acquistare questo utilissimo oggettino usato ( come nuovo) per 50 euro (in negozio costa 80). Fa tutto quello che fa il touchpad apple (ogni sua gesture) ma in più è anche una tavoletta grafica di buon livello ( anche in vista di lion).
settaggi su osx Bamboo Pen & Touch
Wacom Bamboo pen e touch

mentre la versione solo tavoletta costa 60 euro!

...e ciao ciao touchpad per 69 euro ( un furto come sempre da mamma apple)
:(

RASONE

RASONE

VT POWER CREW

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 997 posts
  • Interests:OLD SCHOOL TECHNO!
io la bamboo touch solo 35 euro :( anche se ho pure quella apple compreso di magic mouse che non uso mai

invasione

invasione

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 47 posts
io ho la bamboo pen e touch e mi ci trovo benissimo anche con 2 monitor. precisa sui livelli di pressione e con il touch è ottima .. unico problema è metterla in maniera comoda con la tastiera . io ho apple piccola di tastiera .. cmq ottimo acquisto, almeno per me che lavoro in grafica lo è!!!

RASONE

RASONE

VT POWER CREW

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 997 posts
una domanda ai possessori delle tavolette wacom, io ho una Intuos 4 (evito di dirvi il prezzo) dalla 10.6.6 non funziona più su os x... è successo lo stesso a qualcuno di voi? cercando in rete non si trova nulla apparte gli smadonnamenti, ma senza soluzione :(

fwood

fwood

InsanelyMac Deity

• Members
  • 2,171 posts
si ma pure io ci lavorerò in grafica con diversi programmi...ma sicuramente sfrutterò , con le dita, le gestures della tavoletta sul web, per scorrere foto e come zoom facile facile sui programmi di audio editing!

RASONE

RASONE

VT POWER CREW

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 997 posts
io infatti la bamboo la tengo sotto la mano sinistra, solo per scorrere e zoommare, ma anche perchè con doppio clic e trascinamento puoi muovere qualsiasi rotella slider ecc ecc divertentissimo per le automazioni :( nel campo musicale; nella grafica preferisco il mouse normale o la penna, al massimo il touch sempre per zoom e gli slider della finestra a me risulta scomodo anche quello apple ed il magic mouse per la grafica, sarà questione di abitudine :)

fwood

fwood

InsanelyMac Deity

• Members
  • 2,171 posts
si si anche io farò così!! :(
Sono sempre piu convinto di aver fatto un ottimo acquisto!

RASONE

RASONE

VT POWER CREW

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 997 posts
il trackpad apple sta cosa del doppioclick col dito e trascinamento non cel'ha :(

fwood

fwood

InsanelyMac Deity

• Members
  • 2,171 posts
azz!!!!!!!!!!!!!

fwood

fwood

InsanelyMac Deity

• Members
  • 2,171 posts
Arrivata stamattina la bamboo pen & touch.Su 10.6.7 funziona benissimo come tavoletta grafica con la penna..un pò meno come magic pad ( non è prontissima). Ma forse va settata a dovere!

lindio

lindio

InsanelyMac Legend

• Donators
  • 1,223 posts
riesumo questo vecchio tread perché sto cercando una tavoletta che supporti le gesture di osx oltre a fare il suo lavoro come tavoletta!!!
Che modello è nello specifico quella che state usando voi???
ho trovato una Tavoletta grafica Bamboo Touch a 36€...
che ne dite?

lindio

lindio

InsanelyMac Legend

• Donators
  • 1,223 posts
presa la pen & touch a 69€ al mediaword.... che figata!! un modo per disegnare che non avevo mai provato e che mi sta dando tante soddisfazioni....in piu come uso touch è veramente ottima! praticamente non uso piu il mouse!

fwood

fwood

InsanelyMac Deity

• Members
  • 2,171 posts

presa la pen & touch a 69€ al mediaword.... che figata!! un modo per disegnare che non avevo mai provato e che mi sta dando tante soddisfazioni....in piu come uso touch è veramente ottima! praticamente non uso piu il mouse!

ottimo! ;) ! Se hai lion dicci come va con le gestures!

lindio

lindio

InsanelyMac Legend

• Donators
  • 1,223 posts
va perfettamente!!!!! lo sto usando giornalmente solo con lion! attualmente è l'unico sistema installato!!
Semplicemente perfetta.. allo stesso prezzo del track pad hai sia le gesture che la tavoletta grafica!! Ottimo acquisto

fwood

fwood

InsanelyMac Deity

• Members
  • 2,171 posts

va perfettamente!!!!! lo sto usando giornalmente solo con lion! attualmente è l'unico sistema installato!!
Semplicemente perfetta.. allo stesso prezzo del track pad hai sia le gesture che la tavoletta grafica!! Ottimo acquisto

Ottimo :)

superpendolare

superpendolare

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 1 posts

Eppure ho letto in giro che le gestures della bamboo e quelle standard del magick trackpad differiscono... tipo le tre dita in su o il pinch con le quattro dita... che mi dici a riguardo?

KTC

KTC

InsanelyMac Sage

• Donators
  • 283 posts

una domanda ai possessori delle tavolette wacom, io ho una Intuos 4 (evito di dirvi il prezzo) dalla 10.6.6 non funziona più su os x... è successo lo stesso a qualcuno di voi? cercando in rete non si trova nulla apparte gli smadonnamenti, ma senza soluzione :(

Ho una Intuos 4 L e funziona perfettamente sotto OSX 10.6.8. I drivers installati sono gli ultimi 6.1.7-4

raimdal

raimdal

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 157 posts
si può sostituire il trackpad del notebook con un altro avente le guesture? io ho dell xps m1530 che contiene uno schifosissimo touchpad alps...ho lo scrolling a 2 dita e basta...ma alcuni modelli identici montano un synaptics...io però non riesco a reperire il modello...ma sui synaptics e poi sicuro che si riesca? quali modelli? grazie

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy