Jump to content

nuovo acquisto "smart" da tenere in considerazione


fwood
 Share

18 posts in this topic

Recommended Posts

Sto per acquistare questo utilissimo oggettino usato ( come nuovo) per 50 euro (in negozio costa 80). Fa tutto quello che fa il touchpad apple (ogni sua gesture) ma in più è anche una tavoletta grafica di buon livello ( anche in vista di lion).

 

mentre la versione solo tavoletta costa 60 euro!

 

 

...e ciao ciao touchpad per 69 euro ( un furto come sempre da mamma apple)

:(

Link to comment
Share on other sites

io ho la bamboo pen e touch e mi ci trovo benissimo anche con 2 monitor. precisa sui livelli di pressione e con il touch è ottima .. unico problema è metterla in maniera comoda con la tastiera . io ho apple piccola di tastiera .. cmq ottimo acquisto, almeno per me che lavoro in grafica lo è!!!

Link to comment
Share on other sites

una domanda ai possessori delle tavolette wacom, io ho una Intuos 4 (evito di dirvi il prezzo) dalla 10.6.6 non funziona più su os x... è successo lo stesso a qualcuno di voi? cercando in rete non si trova nulla apparte gli smadonnamenti, ma senza soluzione :(

Link to comment
Share on other sites

si ma pure io ci lavorerò in grafica con diversi programmi...ma sicuramente sfrutterò , con le dita, le gestures della tavoletta sul web, per scorrere foto e come zoom facile facile sui programmi di audio editing!

Link to comment
Share on other sites

io infatti la bamboo la tengo sotto la mano sinistra, solo per scorrere e zoommare, ma anche perchè con doppio clic e trascinamento puoi muovere qualsiasi rotella slider ecc ecc divertentissimo per le automazioni :( nel campo musicale; nella grafica preferisco il mouse normale o la penna, al massimo il touch sempre per zoom e gli slider della finestra a me risulta scomodo anche quello apple ed il magic mouse per la grafica, sarà questione di abitudine :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Arrivata stamattina la bamboo pen & touch.Su 10.6.7 funziona benissimo come tavoletta grafica con la penna..un pò meno come magic pad ( non è prontissima). Ma forse va settata a dovere!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

riesumo questo vecchio tread perché sto cercando una tavoletta che supporti le gesture di osx oltre a fare il suo lavoro come tavoletta!!!

Che modello è nello specifico quella che state usando voi???

ho trovato una Tavoletta grafica Bamboo Touch a 36€...

che ne dite?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

presa la pen & touch a 69€ al mediaword.... che figata!! un modo per disegnare che non avevo mai provato e che mi sta dando tante soddisfazioni....in piu come uso touch è veramente ottima! praticamente non uso piu il mouse!

Link to comment
Share on other sites

presa la pen & touch a 69€ al mediaword.... che figata!! un modo per disegnare che non avevo mai provato e che mi sta dando tante soddisfazioni....in piu come uso touch è veramente ottima! praticamente non uso piu il mouse!

ottimo! ;) ! Se hai lion dicci come va con le gestures!

Link to comment
Share on other sites

va perfettamente!!!!! lo sto usando giornalmente solo con lion! attualmente è l'unico sistema installato!!

Semplicemente perfetta.. allo stesso prezzo del track pad hai sia le gesture che la tavoletta grafica!! Ottimo acquisto

Link to comment
Share on other sites

va perfettamente!!!!! lo sto usando giornalmente solo con lion! attualmente è l'unico sistema installato!!

Semplicemente perfetta.. allo stesso prezzo del track pad hai sia le gesture che la tavoletta grafica!! Ottimo acquisto

 

Ottimo :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
va perfettamente!!!!! lo sto usando giornalmente solo con lion! attualmente è l'unico sistema installato!!

Semplicemente perfetta.. allo stesso prezzo del track pad hai sia le gesture che la tavoletta grafica!! Ottimo acquisto

 

 

Eppure ho letto in giro che le gestures della bamboo e quelle standard del magick trackpad differiscono... tipo le tre dita in su o il pinch con le quattro dita... che mi dici a riguardo?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
una domanda ai possessori delle tavolette wacom, io ho una Intuos 4 (evito di dirvi il prezzo) dalla 10.6.6 non funziona più su os x... è successo lo stesso a qualcuno di voi? cercando in rete non si trova nulla apparte gli smadonnamenti, ma senza soluzione :(

 

Ho una Intuos 4 L e funziona perfettamente sotto OSX 10.6.8. I drivers installati sono gli ultimi 6.1.7-4

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

si può sostituire il trackpad del notebook con un altro avente le guesture? io ho dell xps m1530 che contiene uno schifosissimo touchpad alps...ho lo scrolling a 2 dita e basta...ma alcuni modelli identici montano un synaptics...io però non riesco a reperire il modello...ma sui synaptics e poi sicuro che si riesca? quali modelli? grazie

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...