Posted 29 March 2011 - 06:10 PM
Molto probabilmente questa domanda sarà già stata fatta ma ho provato disperatamente a cercare in giro risposte ma niente da fare..
Il problema è questo....mi parte l'installazione senza dare istruzioni particolari (ho solo impostato nel Bios HDD con AICH), arrivo alla schermata di scelta della lingua ma il mouse è morto.....nulla da fare. Dove sbaglio???
Grazie in anticipo.
Ale
Posted 29 March 2011 - 09:07 PM
Ciao a tutti e grazie per esserci....
Molto probabilmente questa domanda sarà già stata fatta ma ho provato disperatamente a cercare in giro risposte ma niente da fare..
Il problema è questo....mi parte l'installazione senza dare istruzioni particolari (ho solo impostato nel Bios HDD con AICH), arrivo alla schermata di scelta della lingua ma il mouse è morto.....nulla da fare. Dove sbaglio???
Grazie in anticipo.
Ale
Mouse PS2 o USB?
Posted 29 March 2011 - 09:15 PM
Posted 29 March 2011 - 09:34 PM
Ciao a tutti e grazie per esserci....
Grazie in anticipo.
Ale
anche a me succedeva ma con USB senza fili...
ne ho montati 2
ma era un problema che non mi veniva sempre
ripova l'installazione da capo...
se continua a non funzionare mettine uno USB
ciao!
Posted 30 March 2011 - 10:16 AM
Posted 30 March 2011 - 02:15 PM
Posted 31 March 2011 - 10:33 AM
Posted 31 March 2011 - 10:58 AM
perche non provi una retail
io la sto' mettendo su tutti i PC
pero' aspe il tuo e' AMD bho!! mi pare di aver letto da qualche parte che non funge con AMd cerca
Posted 31 March 2011 - 03:44 PM
comunque proverei con snow leopard con hazard client server 10.6.2 intel/amd
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Sign In
Create Account