Jump to content

[Guida] Installazione ATI hd 4870 Snow Leopard

• Please log in to reply
21 replies to this topic

tempesta

tempesta

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 268 posts
Ne ho fatti diversi in questi mesi di PC e notebook giusto per fare il fiko con gli amici e fare esperienza su altre macchine....
ma la mia sheda e' stata una vera battaglia pero' mi e' servito a fare esperienza
RINGRAZIO A TUTTI MA VERAMENTE TUTTI COLORO CHE SI SONO PRESTATI.....

Non c'e' guida alternativa!
va benissimo quella di buoo spiegata bene e tettagliata per le P5Q series!

sono sicuro che il mio problema principale "E NE SONO CERTO" era il lettore CD-ROM sata che in qualche cavolo di maniera non mi faceva il boot esatto o non me lo leggeva per intero
Quindi quando andavo ad inserire il DVD LEO ORIGINALE non me lo LEGGEVA! dava ERRORE!

ho provato ad ovviare in molti modi con CD di boot svariati ma non era nemmeno quello il problema principale era al cambio di cd a DVD che non mi riconosceva piu il CD-ROM ma lo vedeva come unita disco! "UNO CREDE CHE SIA IL BOOT E LE KEXT ALL'INTERNO!" COME ANCHE IO....

La morale e cosa che consiglio a tutti ma veramente a tutti e' quella di farsi una USB con ripristinato LEO e poi trovare un boot anche qualsiasi basta che riesca a partire
se poi e' compatibile con il proprio hardware e' meglio ma ""sempre a parere mio INDIFFERENTE""

Perche indifferente io ho una ATI HD4870 tu piaman sai cosa significa averla!
a me e' partito con il boot di barbonet USB senza aggiungere nulla e li mi puo' smentire chiunque non ci sono kext per la 4870

sarebbe molto bello se qualcuno facesse una USB da 8Gb divisa in 2 partizioni una di boot e l'altra con il sys operativo leo cosiche si metterebbe sempre una sola USB.

ho letto quide e in verita' ci ho anche provato ma con scarsi risultati a fare una pennetta USB con leo ripristinato poi installato il camaleonte poi a sostituire la cartella EXTRA con la mia extra modificata poi riparato i permessi della extra modificata questa era una delle tante guide che ho provato ma il risultato era un KP al caricamento di leo non mi leggeva le mie kext
non sapendo ne leggere e ne scrivere ho abbandonato ma credo che sia un OTTIMO sistema o meglio

!!!!!!!!!!!!!!!!IO MI CI SONO TROVATO BENE !!!!!!!!!!!!!!

mammamia quanto ho scritto speriamo di non aver scritto stupidagini
io la vedo cosi e cosi sono riuscito ad installare

::::::::::::::::::::::::::EDIT::::::::::::::::::::::::::

ACPI_SMC_PlatformPlugin:

Versione: 4.5.0
Ultima modifica: 26/02/10 21.07
Tipo: Intel
Architetture: i386, x86_64
64-bit (Intel): Sì
Posizione: /System/Library/Extensions/IOPlatformPluginFamily.kext/Contents/PlugIns/ACPI_SMC_PlatformPlugin.kext
Versione kext: 4.5.0d5
Indirizzo di caricamento: 0xffffff7f808d6000
Valida: Sì
Autentico: Sì
Dipendenze: Soddisfatte

pianman

pianman

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 407 posts

Ne ho fatti diversi in questi mesi di PC e notebook giusto per fare il fiko con gli amici e fare esperienza su altre macchine....
ma la mia sheda e' stata una vera battaglia pero' mi e' servito a fare esperienza
RINGRAZIO A TUTTI MA VERAMENTE TUTTI COLORO CHE SI SONO PRESTATI.....

Non c'e' guida alternativa!
va benissimo quella di buoo spiegata bene e tettagliata per le P5Q series!

sono sicuro che il mio problema principale "E NE SONO CERTO" era il lettore CD-ROM sata che in qualche cavolo di maniera non mi faceva il boot esatto o non me lo leggeva per intero
Quindi quando andavo ad inserire il DVD LEO ORIGINALE non me lo LEGGEVA! dava ERRORE!

ho provato ad ovviare in molti modi con CD di boot svariati ma non era nemmeno quello il problema principale era al cambio di cd a DVD che non mi riconosceva piu il CD-ROM ma lo vedeva come unita disco! "UNO CREDE CHE SIA IL BOOT E LE KEXT ALL'INTERNO!" COME ANCHE IO....

La morale e cosa che consiglio a tutti ma veramente a tutti e' quella di farsi una USB con ripristinato LEO e poi trovare un boot anche qualsiasi basta che riesca a partire
se poi e' compatibile con il proprio hardware e' meglio ma ""sempre a parere mio INDIFFERENTE""

Perche indifferente io ho una ATI HD4870 tu piaman sai cosa significa averla!
a me e' partito con il boot di barbonet USB senza aggiungere nulla e li mi puo' smentire chiunque non ci sono kext per la 4870

sarebbe molto bello se qualcuno facesse una USB da 8Gb divisa in 2 partizioni una di boot e l'altra con il sys operativo leo cosiche si metterebbe sempre una sola USB.

ho letto quide e in verita' ci ho anche provato ma con scarsi risultati a fare una pennetta USB con leo ripristinato poi installato il camaleonte poi a sostituire la cartella EXTRA con la mia extra modificata poi riparato i permessi della extra modificata questa era una delle tante guide che ho provato ma il risultato era un KP al caricamento di leo non mi leggeva le mie kext
non sapendo ne leggere e ne scrivere ho abbandonato ma credo che sia un OTTIMO sistema o meglio

!!!!!!!!!!!!!!!!IO MI CI SONO TROVATO BENE !!!!!!!!!!!!!!

mammamia quanto ho scritto speriamo di non aver scritto stupidagini
io la vedo cosi e cosi sono riuscito ad installare

::::::::::::::::::::::::::EDIT::::::::::::::::::::::::::

ACPI_SMC_PlatformPlugin:

Versione: 4.5.0
Ultima modifica: 26/02/10 21.07
Tipo: Intel
Architetture: i386, x86_64
64-bit (Intel): Sì
Posizione: /System/Library/Extensions/IOPlatformPluginFamily.kext/Contents/PlugIns/ACPI_SMC_PlatformPlugin.kext
Versione kext: 4.5.0d5
Indirizzo di caricamento: 0xffffff7f808d6000
Valida: Sì
Autentico: Sì
Dipendenze: Soddisfatte

Ciao Tempesta,

anche io come te mi sono dedicato agli hackintosh e devo dirti che di problemi ne ho visti molti, e grazie a questi ho scoperto che il nuovo boot chamaleon (mi riferisco al 2.1 r1684) installato su una penna usb con Lion legge automaticamente i kext installati in extra/extension, te lo dico poiché ho provato di persona con la scheda di mio padre. Prova a crearla anche tu ed installa l'ultima versione di chamaleon.

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy