Jump to content

Piccola Yara riposa in pace.........


williamwallace
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Volevo semplicemente rendere omaggio alla piccola Yara uccisa da chissà quali BESTIE, perchè questo è l' unico modo per definirli ( forse è ancora poco......).

Sono senza parole, incredulo ed il pensiero si rivolge inevitabilmente ai nostri figli...non hanno neanchè più il diritto di godersi la loro gioventù,la loro innocenza, in questo mondo di merd@!!!!

Io credo in Dio e sono sicuro che c'è un perchè, ma queste cose mettono a dura prova la nostra fede...perchè LEI, piccola, innocente senza alcuna colpa???!!!!

Non saprei neanche cosa augurare ai genitori di Yara, non trovo le parole, non ci sono le parole...

Riposa in pace :P

Link to comment
Share on other sites

Altro che paese civile,

in Italia accadono tanti di quei crimini , molti dei quali sono omicidi ( spesso in famiglia) che si stenta a crederlo.

Spero tanto che gli inquirenti trovino gli scellerati . Anche se... nessuna giustizia umana può dare il minimo sollievo ai genitori della piccola Yara, cosi come a quelli di Sara.

Link to comment
Share on other sites

ieri ho appreso la notizia dalla radio, e l'unica considerazione è che una cosa del genere la può aver fatta solo un essere completamente pazzo!

Ma allora cosa dobbiamo pensare? Cosa bisogna fare per punire una cosa del genere? Io non ho risposte, l'unica cosa che posso dire è che solo il sentire certe notizie fa stare male! Pensare che non siano parte di un film ma siano nuda e cruda realtà è terribilmente angosciante.

Pensare alla sofferenza che resta nel cuore dei genitori di Yara mi fa chiudere gli occhi per guadare altrove perche una sofferenza cosi grande toglie le forze, strappa le speranze e la voglia di vivere!

io non voglio un mondo cosi crudele ed ingiusto!

Spero con tutte le forze che in futuro gli esseri umani siano capaci di cambiare e costruire una società piu vivibile e piu sensibile. per i figli che verranno.

Link to comment
Share on other sites

Salve,

non esistono parole per descrivere la barbarie che mostruosamente si è materializzata sulla piccola Yara.

Ho una figlia piccola (6 anni) e ancora adesso ci chiediamo in famiglia come la mente umana possa andare così oltre all'inimmaginabile...

 

Mi associo al dolore della famiglia ed adesso che il corpicino è stato ritrovato spero che ci sia meno mediadicità e più fatti concreti, ossia che il mostro (riduttivo come aggettivo, purtroppo) sia al più presto consegnato alle forze dell'ordine.

Link to comment
Share on other sites

Come detto da William anche il mio pensiero va ai miei figli e mi sconvolge pensare al loro futuro...

davanti a queste atrocità compiute da rifiuti del genere umano mi attacco al quel po di buono che rimane alla nostra società, a quei gesti compiuti da tanta brava gente, alla mia famiglia, alle piccole cose buone di tutti i giorni.

Non possiamo neanche immaginare il vuoto di quei genitori ... anche la rabbia lascia lo spazio al vuoto di una vita innocente rubata da chi non dovrebbe esistere...

Riposa in pace Yara

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...