Jump to content

[Aiuto] Ce la farà il mio alimentatore?


buoo
 Share

34 posts in this topic

Recommended Posts

Piaciuto il sito :) se volete un consiglio per un alimentatore: Enermax PRO82+ II 625W (EPR625AWT) un po' caro ma assicura la massima stabilità e compatibilità per pc desktop

 

 

 

quoto.....

mai risparmiare sull'ali.....e il cuore del pc....meglio un enemax...coolermaster....ecc .....che marche anonime ....con ventolone da 12/14 cosi e silenzioso :huh: e dulcis in fundo il modulare e il top...bello pulito con i pochi cavi intercambiabili che servono al momento....

Link to comment
Share on other sites

quoto.....

mai risparmiare sull'ali.....e il cuore del pc....meglio un enemax...coolermaster....ecc .....che marche anonime ....con ventolone da 12/14 cosi e silenzioso :huh: e dulcis in fundo il modulare e il top...bello pulito con i pochi cavi intercambiabili che servono al momento....

 

ciao proprio quello che intendevo io d'accordissimo con te :) l'alimentatore è fondamentale ho descritto il modello nel post 2 quello usato da me potente e silenzioso lo consiglio

Link to comment
Share on other sites

validissimo l Enermax,cominciamo a prendere in seria considerazione il cambio alimentatore

 

accidenti a voi,quanti sooooldiiii (che non ho)

 

Ciao Alex te lo consiglio ottimo alimentatore c'è un piccolo problema è un po' caruccio ma non pensarci quanti sooooldiiii (che non ho) scherzo!!!! :huh:

Link to comment
Share on other sites

Non bisogna risparmiare sull'alimentatore è un componente importante, esatto meglio aspettare e averne uno buono d'accordo con te

 

Decisamente faccio questo con tutto, non mi piace spendere 2 volte i soldi per la stessa cosa.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...