Jump to content

[VENDO] notebook ASUS m51sn

• Please log in to reply
7 replies to this topic

samu-mac

samu-mac

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 330 posts
  • Interests:Rugby, Computers, Films
Come da titolo sono costretto a vendere il mio piccolo che mi ha fatto sudare tanto per raggiungere il livello di ottimizzazione a cui è adesso per poi comprarmi un fisso di cui ho maggiore necessità

il portatile è un ASUS M51SN comprato 3 anni fa e pagato 1200 euro

supporta perfettamente snow leopard 10.6.6 retail e il processore è supportato nativamente.

dual boot CHAMELEON win7 pro licenza originale

funziona assolutamente tutto, unici piccoli difetti sono la schedina wireless ( potete cambiarla, comunque vi fornisco una USB wireless adapter della digicom che uso attualmente e che lo rende compatibile a qualsiasi wireless b g n ) e la webcam su cui non mi sono soffermato molto, che funziona con camtwist e skype ma non riesco con photoboot, comunque magari riuscirete a risolvere voi

il portatile è in OTTIME condizioni, perchè non è stato usato così tanto ( ho 3 computer ) e quindi alterno molto..
ha come unico difettuccio che è sbeccato un dentino di un coperchietto che balla un po' nel posteriore, ma potete incollarlo o risolvere artigianalmente, non implica assolutamente nessun problema. è solo un coperchietto, comunque documenterò con variefoto

le caratteristiche tecniche le trovate in firma, ora sono a lavoro e non posso fare foto, eventualmente se ci fossero interessati posto dettagli e fotografie, intanto potete basarvi su quello che ho in firma

BENCHMARK XBENCH (senza test disco che è lentuccio e potete cambiarlo con qualche euro o montare un SSD)
Attached File  Untitled.xbench.zip   2.65KB   13 downloads

con disco ( considerando il test disco che fa crollare il punteggio resta su livello di macbook pro originale)
Attached File  Macbook.xbench.zip   3.23KB   5 downloads

ve lo consiglio, è totalmente supportato e velocissimo ;)

prezzo 499 euro SPEDIZIONE INCLUSA in paccocelere 1 o corriere

posso fornire per un piccolo extra di 40 euro hard disk da 500 GB NUOVO APPLE mai usato al posto del 250 montato

David23

David23

InsanelyMacaholic

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 2,921 posts
Togli i riferimenti a snow installato, almeno, puoi dire come gira, ma non che vendi il pc con snow.
cambia anche il titolo e togli hackintosh, il forum potrebbe avere problemi per questo tipo di topic.
Poi via mp ti puoi arrangiare e dire quello che vuoi.

samu-mac

samu-mac

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 330 posts
fatto, non sapevo, spero vada bene ora :wallbash:

samu-mac

samu-mac

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 330 posts
benchmark inseriti con HD pieno dopo mesi di uso!!!!

williamwallace

williamwallace

InsanelyMac Deity

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 2,124 posts
ha 3 anni, con lieve difetto.....un pò tantino il prezzo richiesto!
Senza polemica , è solo un consiglio.
Buona vendita

samu-mac

samu-mac

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 330 posts

ha 3 anni, con lieve difetto.....un pò tantino il prezzo richiesto!
Senza polemica , è solo un consiglio.
Buona vendita

guarda, per correttezza ho scritto vita e opere scrivendo anche quanto tempo ha il portatile, anche perchè ha caratteristiche ancora molto competitive

sinceramente, avendo pagato 1200 euro e avendoci lavorato veramente un sacco di tempo per ottimizzare una possibile installazione snow leopard retail i 499 euro spedizione incluse non sono tanti.

considera che è un portatile ancora potente, e che sul mercato NOTEBOOK, e non computer fissi, che supportano così tanto (viene visto come un macbook pro grazie al suo processore che è lo stesso che montavano i mb pro) il prezzo non è cosi male

il difetto, se tale si può chiamare, è un tappino che balla, che non mi permetto di incollare per dare la possibilità a chi lo acquista.

Lo vendo per costruirmi un fisso, avendo altri portatili, ma se uno vuole un potenziale macbook pro bello e pronto, eccolo!

Alex//3oo1

Alex//3oo1

Cheesecake Destroyer

• Pandora Team
  • 11,618 posts

avendoci lavorato veramente un sacco di tempo per ottimizzare una possibile installazione snow leopard retail

EDIT: niente niente,scusa,buona vendita!

samu-mac

samu-mac

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 330 posts
up :) prezzo leggermente trattabile!

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy