Jump to content

[VENDO] notebook ASUS m51sn


samu-mac
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

Come da titolo sono costretto a vendere il mio piccolo che mi ha fatto sudare tanto per raggiungere il livello di ottimizzazione a cui è adesso per poi comprarmi un fisso di cui ho maggiore necessità

 

il portatile è un ASUS M51SN comprato 3 anni fa e pagato 1200 euro

 

supporta perfettamente snow leopard 10.6.6 retail e il processore è supportato nativamente.

 

dual boot CHAMELEON win7 pro licenza originale

 

funziona assolutamente tutto, unici piccoli difetti sono la schedina wireless ( potete cambiarla, comunque vi fornisco una USB wireless adapter della digicom che uso attualmente e che lo rende compatibile a qualsiasi wireless b g n ) e la webcam su cui non mi sono soffermato molto, che funziona con camtwist e skype ma non riesco con photoboot, comunque magari riuscirete a risolvere voi

 

il portatile è in OTTIME condizioni, perchè non è stato usato così tanto ( ho 3 computer ) e quindi alterno molto..

ha come unico difettuccio che è sbeccato un dentino di un coperchietto che balla un po' nel posteriore, ma potete incollarlo o risolvere artigianalmente, non implica assolutamente nessun problema. è solo un coperchietto, comunque documenterò con variefoto

 

le caratteristiche tecniche le trovate in firma, ora sono a lavoro e non posso fare foto, eventualmente se ci fossero interessati posto dettagli e fotografie, intanto potete basarvi su quello che ho in firma

 

BENCHMARK XBENCH (senza test disco che è lentuccio e potete cambiarlo con qualche euro o montare un SSD)

Untitled.xbench.zip

 

con disco ( considerando il test disco che fa crollare il punteggio resta su livello di macbook pro originale)

Macbook.xbench.zip

 

ve lo consiglio, è totalmente supportato e velocissimo ;)

 

prezzo 499 euro SPEDIZIONE INCLUSA in paccocelere 1 o corriere

 

posso fornire per un piccolo extra di 40 euro hard disk da 500 GB NUOVO APPLE mai usato al posto del 250 montato

Link to comment
Share on other sites

Togli i riferimenti a snow installato, almeno, puoi dire come gira, ma non che vendi il pc con snow.

cambia anche il titolo e togli hackintosh, il forum potrebbe avere problemi per questo tipo di topic.

Poi via mp ti puoi arrangiare e dire quello che vuoi.

Link to comment
Share on other sites

ha 3 anni, con lieve difetto.....un pò tantino il prezzo richiesto!

Senza polemica , è solo un consiglio.

Buona vendita

 

guarda, per correttezza ho scritto vita e opere scrivendo anche quanto tempo ha il portatile, anche perchè ha caratteristiche ancora molto competitive

 

sinceramente, avendo pagato 1200 euro e avendoci lavorato veramente un sacco di tempo per ottimizzare una possibile installazione snow leopard retail i 499 euro spedizione incluse non sono tanti.

 

considera che è un portatile ancora potente, e che sul mercato NOTEBOOK, e non computer fissi, che supportano così tanto (viene visto come un macbook pro grazie al suo processore che è lo stesso che montavano i mb pro) il prezzo non è cosi male

 

il difetto, se tale si può chiamare, è un tappino che balla, che non mi permetto di incollare per dare la possibilità a chi lo acquista.

 

Lo vendo per costruirmi un fisso, avendo altri portatili, ma se uno vuole un potenziale macbook pro bello e pronto, eccolo!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
 Share

×
×
  • Create New...