Jump to content

Ho comprato un portatile

• Please log in to reply
25 replies to this topic

Alex//3oo1

Alex//3oo1

Cheesecake Destroyer

• Pandora Team
  • 11,625 posts

è il 13. Alla fine ho dopo 2 anni di netbook 10.1 ho deciso di tenere una risoluzione sensata :)
Alex allora l'hai tenuto nascosto per un sacco ;) ma perchè hai dovuto aprire l'MBP?

ciao!

anche il powermac,non amo parlare di mac su un foro hack
mi da l idea di venire qui a farmi vedere da tutti

a dire la verità non mi è mai venuto in mente

bo????

era un "aprire",inteso come sollevare il display per accenderlo
più semplice se avessi scritto l ho usato 2 volte,questa è la 3a

cili0

cili0

InsanelyMacaholic

• FAQ Team
  • 3,008 posts

era un "aprire",inteso come sollevare il display per accenderlo
più semplice se avessi scritto l ho usato 2 volte,questa è la 3a

non so bene il tuo contesto di utilizzo. Ma quando sono in casa e devo lavorare veramente fisso con doppio schermo (24'' e 22''). La sera quando sono in modalità 'navigo a caso' portatile su divano/letto. Quando sono in giro ovviamente portatile a prescindere da cosa devo fare.

Se ovviamente tu non hai necessità in mobilità il portatile diventa un po' superfluo se a casa usi sempre un pc desktop. Certo lasciare inusato un MBP :(

ciao!

Alex//3oo1

Alex//3oo1

Cheesecake Destroyer

• Pandora Team
  • 11,625 posts
il fatto è proprio quello,non posso lasciarlo da solo e inutilizzato
ero abituato con il powermac,poi stare senza mac mi veniva la morte
il fisso mi serviva e così mi ero fatto l hack di Giorgione

il vecchio MB ne ha avute di tutti i colori e così non ho preso l abitudine
tra i periodi di inutilizzo (dal nervoso) e quelli in assistenza (speranzoso)
capisci anche tu che è come se non l avessi mai avuto

guarda,menomale che esiste l AppleCare

cili0 il tuo è fantastico,avrei anche paura ad averlo in mano
tienilo con cura (anche senza di lui :( ) che è un fantastico "pezzo" di alluminio
ovvio che non mi lamento del mio mattoncino eh

lia1971

lia1971

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 312 posts
Salve,
@Alex//3oo1: ma quali scuse e scuse mica mi sono offeso :D :D :D anzi mi fa piacere che ti sei "scoperto" utente Mac anche tu, ehehehehe.

@clil0: per necessità di lavoro ho scelto il MBP, ma se fosse stato esclusivamente per il gusto di navigare (o meglio ca...re, scusatemi) mi sarebbe piaciuto avere il tuo bellissimo gioiellino. Un po' rosico, eheheh.

Io per adesso mi accontento ;) (modesto eh? che dite, sono credibile? :D )

cili0

cili0

InsanelyMacaholic

• FAQ Team
  • 3,008 posts

Salve,
@Alex//3oo1: ma quali scuse e scuse mica mi sono offeso :D :D :D anzi mi fa piacere che ti sei "scoperto" utente Mac anche tu, ehehehehe.

@clil0: per necessità di lavoro ho scelto il MBP, ma se fosse stato esclusivamente per il gusto di navigare (o meglio ca...re, scusatemi) mi sarebbe piaciuto avere il tuo bellissimo gioiellino. Un po' rosico, eheheh.

Io per adesso mi accontento :) (modesto eh? che dite, sono credibile? :D )

hehe ti assicuro lia che io col computer ci lavoro :) solo che il mio workflow non necessita di una estrema potenza computazionale (scrivere report e relazioni, programmare in java/matlab/c++, preparare presentazioni, leggere le slides universitarie).

il fatto è proprio quello,non posso lasciarlo da solo e inutilizzato
ero abituato con il powermac,poi stare senza mac mi veniva la morte
il fisso mi serviva e così mi ero fatto l hack di Giorgione

il vecchio MB ne ha avute di tutti i colori e così non ho preso l abitudine
tra i periodi di inutilizzo (dal nervoso) e quelli in assistenza (speranzoso)
capisci anche tu che è come se non l avessi mai avuto

guarda,menomale che esiste l AppleCare

cili0 il tuo è fantastico,avrei anche paura ad averlo in mano
tienilo con cura (anche senza di lui :D ) che è un fantastico "pezzo" di alluminio
ovvio che non mi lamento del mio mattoncino eh

l'assistenza Apple è decisamente precisa, e molte volte si rivelano più disponibili che le controparti pc (sony samsung fujitsu-siemens etc...). D'altronde una parte del costo delle loro macchine è comprensivo di questo aspetti di estrema disponibilità. La customer satisfaction è una delle loro priorità e non per niente sono ai primi posti nelle graduatorie.

ciao!

lia1971

lia1971

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 312 posts

l'assistenza Apple è decisamente precisa, e molte volte si rivelano più disponibili che le controparti pc (sony samsung fujitsu-siemens etc...). D'altronde una parte del costo delle loro macchine è comprensivo di questo aspetti di estrema disponibilità. La customer satisfaction è una delle loro priorità e non per niente sono ai primi posti nelle graduatorie.

ciao!

Salve,
spero di non averne MAI bisogno, comunque visto che già l'acquisto dell'MBP per me è stato un vero e proprio investimento ho preferito aggiungere le oltre 300 e rotte euro dell'Apple Care, non si sa mai (e lo consiglio comunque a tutti).

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy