Jump to content

[Aiuto] Kext Wifi Atheros ar5007eg

• Please log in to reply
25 replies to this topic

papugo

papugo

InsanelyMac Legend

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 973 posts
per modificare il plist,cerca una guida su come trovare il vendore id della tua scheda

per il fisso prima di aggiornare a 10.6.5 devi
vedere che kernel hai,se legacy devi procurarti legacy_kernel 10.5,se hai vanilla nulla
scaricare il combo update
avviare in safe mode con -v -x
togliere sleepenabler da Extra\Extensions e da System\Library\Extensions
fai partire l aggiornamento
dopo l aggiornamento,invece di riavviare,se hai legacy installi legacy_kernel 10.5 e le fix usb aggiornate
e riavvii
se al riavvio hai kernel panic,molto probabile per la scheda video,avvii con -v -x e reinstalli la scheda video

MrTraverso

MrTraverso

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 63 posts

per modificare il plist,cerca una guida su come trovare il vendore id della tua scheda

per il fisso prima di aggiornare a 10.6.5 devi
vedere che kernel hai,se legacy devi procurarti legacy_kernel 10.5,se hai vanilla nulla
scaricare il combo update
avviare in safe mode con -v -x
togliere sleepenabler da Extra\Extensions e da System\Library\Extensions
fai partire l aggiornamento
dopo l aggiornamento,invece di riavviare,se hai legacy installi legacy_kernel 10.5 e le fix usb aggiornate
e riavvii
se al riavvio hai kernel panic,molto probabile per la scheda video,avvii con -v -x e reinstalli la scheda video

Grande! Ora inzio a prepararti la statua, ma nel frattempo mi potresti anche dire come faccio a controllare che kernel ho?

MrTraverso

MrTraverso

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 63 posts
Curaaa!!! Help me!

cura

cura

Italian Squad Staff (InsanelyMacRocker)

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 2,397 posts

Curaaa!!! Help me!

l'ho spiegato nel post di cmalvi come si arriva al file info.plist, dagli uno sguardo :)

MrTraverso

MrTraverso

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 63 posts

l'ho spiegato nel post di cmalvi come si arriva al file info.plist, dagli uno sguardo :huh:

Scusami ma sono un cretino non riesco a trovarlo! non riusciresti a girarmi il link della discussione?

Edit: Sono riuscito a trovare il post di cui parlavi, ma dato che la mia conoscenza in mac è pari alla mia conoscenza dell'arabo, mi potresti aiutare per msn?

cura

cura

Italian Squad Staff (InsanelyMacRocker)

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 2,397 posts

Scusami ma sono un cretino non riesco a trovarlo! non riusciresti a girarmi il link della discussione?

Edit: Sono riuscito a trovare il post di cui parlavi, ma dato che la mia conoscenza in mac è pari alla mia conoscenza dell'arabo, mi potresti aiutare per msn?

mi dispiace, non posso, ho ritmi lavorativi che non mi permettono un help desk personalizzato. Comunque è molto facile, click destro e mostra contenuto pacchetto... e via così, in quel post l'ho spiegato step by step.

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2017 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy