Jump to content

Per vari siti Hosting

• Please log in to reply
5 replies to this topic

papugo

papugo

InsanelyMac Legend

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 973 posts
Ho provato questo servizio che offre tutti i i siti host(in un unico abbonamento)..se vi puo interessare..

ecco qua Posted Image

David23

David23

InsanelyMacaholic

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 2,921 posts
Bah...
per megaupload non conviene nemmeno, perchè normalmente con account free scarichi a praticamente 900kb al secondo e difficilmente col premium lo superi di molto.
Secondo me non ne vale la pena, basta mettere i file in coda con jdownloader e aggiungere il plugin per bypassare il re-captcha e alla fine scarichi velocemente...
Io normalmente scarico sui 40Gb a settimana da host diversi e riesco a fare a meno del premium tranquillamente.

fwood

fwood

InsanelyMac Deity

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 2,171 posts
  • Interests:Music producer
David me la spieghi sta cosa dei rechapta? In jdownloader ho il plugins spuntato...ma se provo a scaricare un file spezzettato mi chiede comunque il chapta ad ogni porzione! Uffa, se non sei sempre davanti al monitor è la fine!

Alex//3oo1

Alex//3oo1

Cheesecake Destroyer

• Pandora Team
  • 11,629 posts

David me la spieghi sta cosa dei rechapta? In jdownloader ho il plugins spuntato...ma se provo a scaricare un file spezzettato mi chiede comunque il chapta ad ogni porzione! Uffa, se non sei sempre davanti al monitor è la fine!

idem -.-'''''

David23

David23

InsanelyMacaholic

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 2,921 posts

c'è un plugin unofficial che si chiama antirecaptcha, non ricordo da dove l'ho scaricato, ma con fileserve e hotfile funziona, io lascio li il pc e lui scarica...
adesso non mi ricordo da dove l'ho scaricato, lo carico su megaupload e ti do il link via mp se vuoi

papugo

papugo

InsanelyMac Legend

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 973 posts
pure a me non ha funzionato mai l antirecaptha...

Edit:cmq se volete provare basta che vi registrate e dalle 10:00 Alle 12:00 potete usare il servizio(solo con alcuni host)

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy