Jump to content

[Empoli+Pisa] [VENDO] Smembro PowerMac G5 con slot agp rotto


Dream Sequencer
 Share

20 posts in this topic

Recommended Posts

Come da titolo ho un PowerMac G5 con slot AGP rotto, non ho voglia di mettermi su ebay a cercare una scheda PCI-X così lo vendo a pezzi.

Ecco qua cosa offro:

-case completo a 60€ VENDUTO A BRAMANTE

 

-2 cpu G5 a 2.0ghz, non so quanto valgono, chiedete pure se vi interessano

 

-scheda logica che fa il boot e funziona alla grande eccetto lo slot agp, pure questa non so quanto può valere, se interessa chiedete

Photo%20dic%2003,%202%2041%2028%20p.jpg

 

-alimentatore per G5 dual 2.0ghz, funziona al 100%, chiedo 75€ VENDUTO

Photo%20dic%2003,%202%2041%2059%20p.jpg

 

-scheda video ATI 9600 con 128mb, in alternativa ho anche una 9800 pro che uso sull'altro G5 che ho in casa. Per la 9600 chiedo 75€ RITIRATA DALLA VENDITA

Photo%20dic%2003,%2011%2009%2038%20m.jpg

 

-ATI 9800pro 256mb, comprata per flasharla su mac ma mi sono accorto che non è flashabile (oppure sono incapace io).

vendo a 30€ VENDUTA

aPhoto%20dic%2003,%2011%2010%2013.jpg

 

 

fatemi sapere se vi interessa qualcosa che ci mettiamo d'accordo.

in vendita altrove, preferita la consegna a mano

Link to comment
Share on other sites

buonasera,

sono molto interessato al case G5, volevo chiederti se sono presenti gli agganci per gli hdd e se è possibile avere foto più dettagliate ;).

Sono di Avellino, per la spedizione potremmo metterci d'accordo con paccocelere 3 o corriere...

Attendo tue notizie.

Confidando in un tuo responso,

corgo cordiali saluti.

Airportmac

Link to comment
Share on other sites

sono presenti gli agganci per HD, quindi basta infilarci i dischi e sei a posto.

ti includo gli agganci per il masterizzatore, così puoi metterci il tuo al posto di questo vecchio pioneer eide.

 

dopo faccio le foto evidenziando soprattutto i difetti che ci sono.

Link to comment
Share on other sites

Foto delle 2 CPU??

Quanto vuoi per l'ali?

 

le cpu sono simili a queste, ora non le ho sotto mano, solo che le mie sono due separate:

CPU2.jpg

 

per l'alimentatore l'ho messo su ebay a 75€, nuovo costa una cifra folle.

 

ovviamente se prendi anche le cpu possiamo metterci d'accordo :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao, mi metto in coda per la scheda madre ma vorrei capire bene cosa significa che lo slot AGP è rotto.

E' rotta fisicamente la plastica dello slot in cui si inserisce la scheda o è un problema non visibile e quindi riconducibile a qualche circuito della scheda ?

Link to comment
Share on other sites

è rotto nel senso che ho provato diverse schede video e nessuna dà segnale monitor.

 

ho provato anche a scaldarlo con un phon che uso di solito per rimettere a posto i macbook pro e gli ibook ma niente da fare.

il phon ha rovinato un po' esteticamente lo slot ma non ne ha compromesso la meccanicità.

 

in sostanza, secondo me con una radeon7000 pci dovrebbe funzionare.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...