Jump to content

[Modding]PowerMac g5


Elricmarci
 Share

85 posts in this topic

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
io porto la Benza.....

 

dai che questa volta ti ci metti anche tu!

voglio crederci.

:ninja: Io Alex se fossi in te non spererei più di tanto...

Fai che prenda il case sotto mano e vedi come ti bombardo di PM XD

come pre-detto, se sono due, sarei interessato al secondo.

 

ciao!

 

Ti tengo informato =)

Link to comment
Share on other sites

:) Io Alex se fossi in te non spererei più di tanto...

Fai che prenda il case sotto mano e vedi come ti bombardo di PM XD

 

 

Ti tengo informato =)

 

Ok, allora rimango all'ascolto con impazienza... mi raccomando fammi sapere :D

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Raga, oggi mentre facevo delle ricerche su e-Bay mi sono imbattuto in un buon prezzo del Case g5,(almeno credo) lo voglio condividere con voi che sicuramente siete interessati all' acquisto. Si parla di 36,70 euro + spese di spedizione ( Stati Uniti). Metto sotto la dicitura, potete fare un cerca su eBay e vi dovrebbe uscire fuori l'inserzione.

Apple PowerMac G5 (First Model) Case Enclosure Aluminum

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Vabbè alla fine ci si puntualizza sul prezzo per qualche decina d'euro...

A vendere degli hackintosh con case G5 funzionanti su eBay sapete quanti cavolo di soldi si potrebbero fare?

Il lavoro più grosso (e anche il valore più grande in tempo e quindi soldi) è quello di moddarli!

A parte tutto... Due cosettine: io son stato felicissimo di prendere il mio attuale case G5 che è pressochè immacolato da Mr Ado che lo aveva già moddato parecchio :)... Di fatti non sarei stato in grado di moddare le prese frontali (tra cui i pin del pulsante di accensione xD... Ancora non ho capito come cavolo si crimpano (e dove si comprano) quel cavolo di tipo di "connessioni"...

A parte questo... Invece per la colla per fissare le filettature per le viti della scheda madre sapete niente :D? Che colla è? Ho buttato giù un po' di filettature che c'erano... ora che cambio scheda madre (passo da Gigabyte ad Asus :D.. la mia GB aveva un difetto...).

 

OT parlando della scheda madre.. a prima vista l'Asus mi ha dato un'ottima impressione.

La P5Q-E rispetto la vecchia EP45-DS3LR sembra più solida, ha più USB in PIN (e per me sono importantissimi perchè le USB le prendo dai PIN :D!). Ha due firewire (una su pin e una purtroppo nel frontalino dietro), ha i pulsanti di accensione e reset anche saldati direttamente sulla scheda... e ha un UEFI :P... insomma mi gusta xD... Poi per 50€! Presa usata senza frontalino (che tanto col case G5 non userei) sul mercatino di Hardware Upgrade :P...

Fine OT

Link to comment
Share on other sites

Alex dall'iPad non posso quotare che fa solo la fast reply...

Comunque mi riferisco al case sui 25€... che siano 25€ o che siano 70/80 alla fine poco cambia per il lavoro che dobbiamo farci (e per il valore che ha).

Come ho detto il valore più grande è il lavoro che dobbiamo farci sopra noi :)...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...